Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per me un ritraccio da qua ci sta
certo poi dipende da cosa chiude e da quanto è positivo, se dico il ritraccio ad ora se è la fine dui un T+1 trovo qualche suicidio di massa e panico esteso
Ipoteticamente pur restando un T+1 molto rialzista potrebbero scendere fino a 14500
chiaramente in 2 o 3 giorni quella quota salirà
bella domanda sai che non te lo so dire , sopratutto perche sapendo che ci sono cicli superiori da chiudere non mi preoccuperei troppo del T-3 , cmq non lo so.
Io nel frattempo comprato 4 put 14500/10 a 78 visto mai che fanno i matti , questo non centra nulla col portafoglio è una cosa cosi , sulla discesa del Settimanale o del T+1
cmq guardando bene sembra piu gia negativo perche se fosse sul min di poco fà sarebbero 9 ore e piu per un T-3 e non credo sia una cosa possibile perlomeno per me, cmq controlla 15898 e la quota del T-2 se ci rimbalzano e scendono è tutto ok essendo il 2° ciclo giornaliero , se facessi il giornaliero shorterei con sto sopra quella media e rientro sempre short alla sua rottura al ribasso.
Guarda ci sarebbe qualcosa su cui pensare ma andiamo sull interpretazione.
Praticamente ieri finiva il 4 giorni ma non hanno rotto ne la media del 2 giorni tantomeno quella del 4 Giorni
mentre oggi praticamente sono scesi sotto entrambe ed entrambe recuperate ora se io lo guardo in ottica che ieri finiva il 4 giorni il giornaliero che è ripartito essendo andato sotto la media del 2 giorni, quando ripartiva essendoci gia sotto doveva sorlo andare a toccarla quella media e ridiscendere il fatto che ci sia nuovamente sopra potrebbe voler dire che il T-1 o 4 giorni è finito 2 ore fa.
volendo essere saggi non si dovrebbe far nulla finche non tornano sotto 2286 ma si sa che freme il dito ed allora
cmq alla fine mi sono capito da solo
Stando a guardare le medie in effetti sembra proprio che abbiano fatto un T-1 da 5gg. Daltronde considerando l'elevata positività c può stare se è vera la regola empirica che ciclo lungo rialzista ciclo corto ribassista.
Ora però mi pare poco credibile che ce ne infilino un'altro d questa portata...