Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fituso indice:

Allegati

• FTSE MIB INDEX20.png
    FTSE MIB INDEX20.png
    18,9 KB · Visite: 444
  • FTSE MIB INDEX21.png
    FTSE MIB INDEX21.png
    26,6 KB · Visite: 446
fituso indice:

per me un ritraccio da qua ci sta:ciao:
certo poi dipende da cosa chiude e da quanto è positivo, se dico il ritraccio ad ora se è la fine dui un T+1 trovo qualche suicidio di massa e panico esteso:lol:
Ipoteticamente pur restando un T+1 molto rialzista potrebbero scendere fino a 14500 :eek::lol:
chiaramente in 2 o 3 giorni quella quota salirà:cool:

Ultima modifica:
Buongiorno Buck,

per il T-3 cosa dici, partito alle 12:30 e vincolato al ribasso oppure partito alle 15:40?

Grazie ciao :up:

Buongiorno Buck,

per il T-3 cosa dici, partito alle 12:30 e vincolato al ribasso oppure partito alle 15:40?

bella domanda sai che non te lo so dire , sopratutto perche sapendo che ci sono cicli superiori da chiudere non mi preoccuperei troppo del T-3 , cmq non lo so.
Io nel frattempo comprato 4 put 14500/10 a 78 visto mai che fanno i matti , questo non centra nulla col portafoglio è una cosa cosi , sulla discesa del Settimanale o del T+1:ciao:

Buongiorno Buck,

cmq guardando bene sembra piu gia negativo perche se fosse sul min di poco fà sarebbero 9 ore e piu per un T-3 e non credo sia una cosa possibile perlomeno per me, cmq controlla 15898 e la quota del T-2 se ci rimbalzano e scendono è tutto ok essendo il 2° ciclo giornaliero , se facessi il giornaliero shorterei con sto sopra quella media e rientro sempre short alla sua rottura al ribasso.:ciao:

c è ucg che spinge come una disgraziata

se son pazzi sul fituso gli basta il 23,60.....................ovvero l han già fatto praticamente.

cmq per adesso io rimango con i long aperti e vedo.

c è ucg che spinge come una disgraziata

se son pazzi sul fituso gli basta il 23,60.....................ovvero l han già fatto praticamente.

cmq per adesso io rimango con i long aperti e vedo.
Guarda ci sarebbe qualcosa su cui pensare ma andiamo sull interpretazione.
Praticamente ieri finiva il 4 giorni ma non hanno rotto ne la media del 2 giorni tantomeno quella del 4 Giorni
mentre oggi praticamente sono scesi sotto entrambe ed entrambe recuperate ora se io lo guardo in ottica che ieri finiva il 4 giorni il giornaliero che è ripartito essendo andato sotto la media del 2 giorni, quando ripartiva essendoci gia sotto doveva sorlo andare a toccarla quella media e ridiscendere il fatto che ci sia nuovamente sopra potrebbe voler dire che il T-1 o 4 giorni è finito 2 ore fa.

volendo essere saggi non si dovrebbe far nulla finche non tornano sotto 2286 ma si sa che freme il dito ed allora :lol::lol:
cmq alla fine mi sono capito da solo :D:D

Allegati

• T&C188.gif
    T&C188.gif
    45,8 KB · Visite: 123
Stando a guardare le medie in effetti sembra proprio che abbiano fatto un T-1 da 5gg. Daltronde considerando l'elevata positività c può stare se è vera la regola empirica che ciclo lungo rialzista ciclo corto ribassista.
Ora però mi pare poco credibile che ce ne infilino un'altro d questa portata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto