Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Din Din son quasi a Tg del ...BHO settimanale T+1 Mensile...Non lo so ma finche non rompono la media del T-1 posso alleggerire qualche posizione ma rimango long.

Allegati

• T&C213.gif
    T&C213.gif
    51,8 KB · Visite: 131
Certo mancano 600 punti, ma mi piacerebbe vedere con la mia facciona.."anche se non so perche facciona:lol:" Come stanno ridendo adesso , sopratutto quelli che mi usano in chat skype come contrarian sai che goduria 3000 punti sui denti , vabbe che sarà mai per chi compra 100 euro di etf perderne la metà è come andare al cinema una sera.
:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

ti sto seguendo assiduamente da poco.
Seguo la borsa dal 96, ma opero solo dilettantisticamente,
poiché non so gestire l'emotività.
Ho seguito tutta la tua operatività recente e hai della stoffa!!!

fai bene a toglierti qualche sassolino o macigno dalla scarpa.
Mi dispiace vedere quanti imbecilli ci siano in rete.

Chissà in una altra vita verrei umilmente a chiederti di imparare.
Hanno usato Maestro, si è la parola giusta.

buona giornata maestro!!

ti sto seguendo assiduamente da poco.
Seguo la borsa dal 96, ma opero solo dilettantisticamente,
poiché non so gestire l'emotività.
Ho seguito tutta la tua operatività recente e hai della stoffa!!!

fai bene a toglierti qualche sassolino o macigno dalla scarpa.
Mi dispiace vedere quanti imbecilli ci siano in rete.

Chissà in una altra vita verrei umilmente a chiederti di imparare.
Hanno usato Maestro, si è la parola giusta.

buona giornata maestro!!
Naaa che maestro , i maestri sono altri, io sono soltanto un individuoche lavora in borsa da una 15 ina d anni che i primi 4 anni ha preso mazzate sui denti poi mi sono dedicato ai cicli e che se ne dica a me danno sostentamento , ma con il mio metodo e con la mia strategia e con il mio management, che poi è quello che ho scritto sul blog ne piu e ne meno.Perche lo faccio? perche mi diverto , perche sono sicuro di quello che scrivo se no domani dovrei cambiare mestiere e sopratutto perche so che significa tirar fuori i soldi ma non per comprarsi una casa ma per pagare le perdite in borsa, e spero che serva a qualcuno:ciao:
Ma niente maestro ...anzi quando inizio a vedere swing cosi violenti penso che siamo quasi arrivati alla prima stazione ;)

Mi stavo rileggendo sto post e sul "facciamoci una grossa risata alla facciona del maestro...."e sul "su tutti i forum si ride di lui"
salutatemi i 17000
Certo mancano 600 punti, ma mi piacerebbe vedere con la mia facciona.."anche se non so perche facciona:lol:" Come stanno ridendo adesso , sopratutto quelli che mi usano in chat skype come contrarian sai che goduria 3000 punti sui denti , vabbe che sarà mai per chi compra 100 euro di etf perderne la metà è come andare al cinema una sera.
:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:
... e poi ti chiedi il perchè di certe cose :mmmm:... io veramente non capisco ...:wall:

Naaa che maestro , i maestri sono altri, io sono soltanto un individuoche lavora in borsa da una 15 ina d anni che i primi 4 anni ha preso mazzate sui denti poi mi sono dedicato ai cicli e che se ne dica a me danno sostentamento , ma con il mio metodo e con la mia strategia e con il mio management, che poi è quello che ho scritto sul blog ne piu e ne meno.Perche lo faccio? perche mi diverto , perche sono sicuro di quello che scrivo se no domani dovrei cambiare mestiere e sopratutto perche so che significa tirar fuori i soldi ma non per comprarsi una casa ma per pagare le perdite in borsa, e spero che serva a qualcuno:ciao:
Ma niente maestro ...anzi quando inizio a vedere swing cosi violenti penso che siamo quasi arrivati alla prima stazione ;)

...Serve, serve!!!!!!:):up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto