Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico mi sà che stavolta non era cosi ;)

Leo lascia stare valà!!!!
Mi sono fatto tutta la salita poi parte il secondo t-1 e sul secondo giorno già correggono! Chi se lo aspettava!!
Ho liquidato la posizione long etf stoxx alle 9:10!!! Sono ripartiti mezz ora dopo!!

Comunque il dubbio mi era venuto perchè il bund era ad un pelo dal long ma non avevo avuto il segnale sul ts.

In chiusura di ieri mi sarei giocato gli attributi che stamane ripartivano, poi mi hanno fatto liquidare tutto.

Guarda Leo questo l'ho scritto ieri su "Solointraday" alle 19.30.

Purtroppo non ho tempo di visionarlo tutto ma ho dato un occhiata...
così a grandi linee la vedo + o - uguale.
Sono sicuro che il fut. bund sia all'inizio di una forte correzione.
Tra il 28-29 secondo me è partito un nuovo mensile (non sono sicuro che sia partito anche 1 intermedio anzi credo di no) che appunto ha già fatto il suo massimo quindi è fortemente negativo.
Dovendo riportare la situazione sugli azionari, bhe ci aspetta ancora positività.

Occhio alle chiusure, se stox chiude sopra 2310 e dax 5860 domani ci dovrebbe aspettare una forte positività.

Guarda Leo questo l'ho scritto ieri su "Solointraday" alle 19.30.

Purtroppo non ho tempo di visionarlo tutto ma ho dato un occhiata...
così a grandi linee la vedo + o - uguale.
Sono sicuro che il fut. bund sia all'inizio di una forte correzione.
Tra il 28-29 secondo me è partito un nuovo mensile (non sono sicuro che sia partito anche 1 intermedio anzi credo di no) che appunto ha già fatto il suo massimo quindi è fortemente negativo.
Dovendo riportare la situazione sugli azionari, bhe ci aspetta ancora positività.

Occhio alle chiusure, se stox chiude sopra 2310 e dax 5860 domani ci dovrebbe aspettare una forte positività.
si è vero ma secondo me gli stai dando troppa importanza al bund , un occhio glielo do anche io ma non che sia parte integrante di cio che faccio;):ciao:

si è vero ma secondo me gli stai dando troppa importanza al bund , un occhio glielo do anche io ma non che sia parte integrante di cio che faccio;):ciao:

Tranquillo lo so che è volatile a baghina e fa na marea di falsi segnali!

Lo uso come conferma non baso mai l'operatività sul bund.
Comunque c'è da dirlo stamane era lo stox a mentire, il bund era sincero;)

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 3a analisi ciclica - 12 Ottobre : T-3
Anche sul fib sembra stia terminando un T-3

e anche qui come per lo stox mettiamo un  ciclo a 4 Ore e vediamo quando darà segnale

Leo questi secondo me vanno fino a 2370 di stox e poi cominceranno a ritracciare qcsina....ma il ritraccio a quel punto si estendera fino ai livelli attuali a 2340? molto probabilmente no o al max daranno 2340....ergo non ci conviene entrare adesso secondo te per sfruttare la ripartenza?

ciao e grazie mille

Leo questi secondo me vanno fino a 2370 di stox e poi cominceranno a ritracciare qcsina....ma il ritraccio a quel punto si estendera fino ai livelli attuali a 2340? molto probabilmente no o al max daranno 2340....ergo non ci conviene entrare adesso secondo te per sfruttare la ripartenza?

ciao e grazie mille
Guarda non so ma sta salita fatta adesso mi da tanto l impressione di un fintone non ho dei riscontri a che salgono ora , magari me li danno tra mezzora ma per ora non longherei.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto