Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a Tutti,
e' tutto abbastanza chiaro,quello che mi lascia perplesso è la posizione dell'Sp500,dove sembra essere ripartito qualcosa di più di un T+1 il 4/10 ,però io nn ho la possibilità di settare l'orario dell'Sp500 su 8 barre daily,come fai tu,quindi nn ho riscontro di quello che vedo sul grafico,però ad occhio SP mi sembra possa salire ancora,mentr noi dovremmo scendere a chiudere il mensile,sembreremmo sfalsati.
Tu come li vedi i mensili su SP?

Forse riassumendo voglio dire da noi il 4/10 è partito almeno un T+1,mentre SP il 4/10 ha visto partire semplicemente un T+1 o anche un T+2? E quindi tutto l'ambaradan che ne consegue?

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 5a analisi ciclica - 18 Ottobre :T+1 e T-2
Come per lo stox abbiamo la partenza del T+1 su B il 10/4 e oggi sono 10 giorni , questo perche facendolo partire da A

Ciao Buck,

personalmente è quello che mi aspetto, un T-1 partito oggi che non mi stupirebbe se andasse in fretta al ribasso per chiudere T+1 e forse altro. Se invece continuano a spingere in su... boh vedremo :up:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 6a analisi ciclica - 18 Ottobre : T-2
Credo sia chiaro a tutti che stiamo terminando un ciclo T+1 e di conseguenza il suo Tg a che quello che sta terminando sia il

E se non lo chiudiamo adesso, quando lo chiudiamo questo mensile iniziato il 23/9? Leo anche il tuo t+2 su 180 min il 4/10 la gialla non incrocia per poco la blu?

Ciao e grazie mille

Allegati

• Mens.png
    Mens.png
    23,6 KB · Visite: 120
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto