Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buck ma non dovevamo scendere?

Devo capire se mi vuoi provocare o se non capisci cosa scrivo.
Eppure quello che poteva succedere l ho scritto già ieri ed ho dato dei punti di riferimento anche stamane ben precisi, io rimango SHORT visto che quando sono entrato il futures era 2348 e ora sta a 2323 sopra determinati livelli chiudo altrimenti continuo a giocare con L xbox .
P.S.
Qua non sentirai mai dire scende o sale perche io non sono Mago Otelma.
Una cosa pero te la confermo occhio se tornano sotto 2299 di stox poi vedi dove vanno:lol:

Devo capire se mi vuoi provocare o se non capisci cosa scrivo.
Eppure quello che poteva succedere l ho scritto già ieri ed ho dato dei punti di riferimento anche stamane ben precisi, io rimango SHORT visto che quando sono entrato il futures era 2348 e ora sta a 2323 sopra determinati livelli chiudo altrimenti continuo a giocare con L xbox .
P.S.
Qua non sentirai mai dire scende o sale perche io non sono Mago Otelma.
Una cosa pero te la confermo occhio se tornano sotto 2299 di stox poi vedi dove vanno:lol:
scusami buck non volevo assolutamente provocarti
scusami sono neofita in cicli e in tutto il restoe nemmeno dovrei essere qua ma a studiare
io sono pure short meno male che anche ti pensi sia una finta long
ciao
continuo a leggerti

scusami buck non volevo assolutamente provocarti
scusami sono neofita in cicli e in tutto il restoe nemmeno dovrei essere qua ma a studiare
io sono pure short meno male che anche ti pensi sia una finta long
ciao
continuo a leggerti
Guarda il ragionamento da fare è semplice da una conta approssimativa siamo a 11 giorni da un minimo , ha rotto venerdi la mediadi quel ciclo T+1 che sarebbe un 15 giorni.se vogliono che sia terminato quel ciclo e riparta devono andare sopra la sua media se no riparte una cippa di.... per cui tiri una riga sulla media e se ci chiude sopra reversi altrimenti chiudi solo i short come me che ho il portafoglio long da 20 giorni e i short servono solo a proteggere il guadagno da una eventuale discesa sul t+1 .
Non ce altro da fare:ciao:

ok ,ma allora sei long con short a protezione
ok

io non opero al disotto di un ciclo mensile se ho fatto qualcosa su questo 15 giorni il motivo è semplice sono saliti 400 punti dai minimi, quando un Trimestre con volatilità sotto 25 ne fa al massimo 350 di punti per cui è chiaro che io punto solitamente a 350 punti + 150 nell arco di un cilclo intermedio che dura circa 3/4 mesi, avendone fatti 400 solo il 15 giorni mi sembra logico non farseli scappare , fossimo stati a 6 mesi fà neanche ci avrei badato.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto