Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ca..zzo di Paese .... comunicato che stamane alle 9.00 tolgono la corrente uno si organizza spegnendo pc ecc ecc e poi ....9.40 e ancora non l hanno tolta, sarebbe da prenderli a mazzate sui coglioni con una bottiglia di vetro piena di sabbia, a mo di tafazi senza parapalle.
Scusate ma quando succedono ste cose mi girano in maniera vorticosa.
Provo a vedere che succede sul breve intanto che aspetto , se si decidono .:ciao:

Leo sei un grande!!!! Grazie :)

Ca..zzo di Paese .... comunicato che stamane alle 9.00 tolgono la corrente uno si organizza spegnendo pc ecc ecc e poi ....9.40 e ancora non l hanno tolta, sarebbe da prenderli a mazzate sui coglioni con una bottiglia di vetro piena di sabbia, a mo di tafazi senza parapalle.
Scusate ma quando succedono ste cose mi girano in maniera vorticosa.
Provo a vedere che succede sul breve intanto che aspetto , se si decidono .:ciao:

Ovvio, così poi hanno la scusa per lasciarti senza per tutto il resto della giornata! :lol:
W l'itaglia!!!
Grazie per aver comunque aggiornato il tutto

macche guarda per me il settimanle è iniziato su questo minimo che segno poi se non è quello lo vedro poi.
cmq se è cosi finisce lunedi sera

1319188649tc003mod.png

Mi sembra che questa sia la VIEW del MAESTRO.
( SE ho toppato qualcuno mi corregga che la rimuovo)

dove comincia il mensile? A, B o C?

PER I MENO ESPERTI, come me,
divertitevi a contare i giorni, poi fate l'esercizio di posizionare il T+1 ed il T+2

notate gli incroci delle medie giallo-rossA che con un po' di ritardo confermano l'inizio e la fine dei cicli inferiori
notate la bande di bollinger che perfetta tenuta sia al rialzo che la ribasso, notate le envelope a punti rosso verdi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto