Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho aggiornato il blog con i mensile fib e stox perche da domani mattina sono senza corrente per dei lavori in zona per cui avete cmq qualcosa su cui meditae.
Notte:ciao:

ho aggiornato il blog con i mensile fib e stox perche da domani mattina sono senza corrente per dei lavori in zona per cui avete cmq qualcosa su cui meditae.
Notte:ciao:

Questa è passione vera, si capisce il perchè della tua firma di qualche tempo fa (alla fine vincerò......)
Grazie!

Buona giornata a tutti...

Vado a fare un pit stop dal medico e torno...

Vediamo che succede settimana prossima, momento cruciale direi per vedere se quello effettuato finora è solo un pullback sulla MM93 oppure l'inizio di una fase rialzista duratura

Cautamente ottimista aspetto segnali

P.S.: Ricordo che lunedì è giornata di stacco dividendi, indi anche l'indice potrebbe risentirne un po' con la creazione di un minimo

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    19,4 KB · Visite: 387
Ultima modifica:
Ca..zzo di Paese .... comunicato che stamane alle 9.00 tolgono la corrente uno si organizza spegnendo pc ecc ecc e poi ....9.40 e ancora non l hanno tolta, sarebbe da prenderli a mazzate sui coglioni con una bottiglia di vetro piena di sabbia, a mo di tafazi senza parapalle.
Scusate ma quando succedono ste cose mi girano in maniera vorticosa.
Provo a vedere che succede sul breve intanto che aspetto , se si decidono .:ciao:

Sul Fib dovrebbe essere partito il Giornaliero con la rottura su A della su media ora bisogna attendere l incrocio delle medie al rialzo , nel frattempo abbiamo un Tg B questo significa che se il minimo è anche la partenza di un ciclo T-2 allora quel Tg B lo romperemo al rialzo e proseguiremo.
Uno potrebbe obiettare che sul 2° grafico T-2 AB è il ciclo T-2 con tanto di incrocio al rialzo delle medie per cui il giornaliero partito è il 2° ciclo e dovra per forza scendere sotto il minimo fatto.
Ma se fosse una lingua una troncatura ecc ecc ? ce ne accorgiamo dalla salita che supererà la media del T-2 posta a 2302 .

Allegati

• T&C011a.gif
    T&C011a.gif
    44,3 KB · Visite: 140
  • T&C012a.gif
    T&C012a.gif
    50,3 KB · Visite: 117
Buongiorno a Tutti..
Mi sa che per il tuo compleanno sarà per Noi Tutti un piacere regalarti un gruppo elettrogeno,per assicurare la continuità didattica..:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto