biondao
Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Bund : 26 Ottobre :T+1
Sul bund sto seguendo questo ciclo iniziato da A e si trovano esattamente sul Tg e se tornano sotto 134.41 verranno giu per terminarlo sotto
Giorno a tutti,
ho letto con attenzione questa analisi. Vorrei chiedere se qualora il t-2 in oggetto come ipotessi non si verificasse e non andasse a rompere la media e il livello indicato, quale sarebbe l'eventuale risvolto? Nel senso, se dovesse ipoteticamente continuare a salire o non rompere questo livello per proseguire nel settimanale quali sono i livelli che invaliderebbero questa ipotesi? Fino a dove tecnicamente si potrebbe rimanere short di posizione per seguire il movimento ciclico in base al tempo?
Faccio queste domande non perchè non conosco il derivato in questione ma perchè lavorando anche con opzioni il tempo è un fattore importante per gli interventi oltre al livello e non vorrei che queste domande risultassero provocatorie ( a scanso di equivoci).
Chiaro che con una figura al giorno di range è difficile ma stamane a 135.60 erano ancora eccessi plausibili nell'ambito della analisi o una buona occasione per mettersi short nell'ambito di un settimanale? Dove risulterebbe inficiata?
Grazie