Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 26 Ottobre :T-1
Siamo a 3  giorni di borsa aperta dalla partenza di questo ciclo -1 per cui entro oggi dovrebbe  terminare, non è messo benissimo perchè praticamente
.
.
Buon giorno.
Ieri poco prima della discesina ho avuto l'insana tentazione (poi attuata) di prendere una leggera copertina corta su dax, s&p e nostrano (per oggi, sia chiaro).
Ora, sul ns 159xx ok livello odierno da monitorare, se va sotto chiaramente tengo. Ma sul DAX..?

Ciao e buon proseguimento.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ciao Buck, come sta Rudy?:lol::lol::lol::lol::lol:
Ieri ho visto il film su italia 1, mi sei venuto in mente e son morto dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONA GIORNATA!!!!!!:up::up::up::up::up::up::up:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao Buck, come sta Rudy?:lol::lol::lol::lol::lol:
Ieri ho visto il film su italia 1, mi sei venuto in mente e son morto dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONA GIORNATA!!!!!!:up::up::up::up::up::up::up:
.
.
Anche io!!!!!
sei proprio tu!! ottimo nick, ottimo film....potremmo fare anche un cineforum, tanto la borsa ha rotto le @@ a tutti!!
:D:D
Ciao a tutti.
 

freesurfer

araldo spaziale
Secondo voi si scende o si sale verso 17000/17500?:ciao:

difficile dirlo.........
io sono ancora impostato in ottica di continuo della salita..

cmq stanno lateralizzando da 10 giorni e più intorno a valori molto importanti........sta settimana è decisiva
soprattutto per le chiusure mensili di lunedì.

dax e fituso indice hanno in gioco una candela di ottobre che potrebbe essere molto positiva................ma devono mantenersi sopra 5800 e 15590...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto