Intermedio o C86 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Buon giorno.
Ieri poco prima della discesina ho avuto l'insana tentazione (poi attuata) di prendere una leggera copertina corta su dax, s&p e nostrano (per oggi, sia chiaro).
Ora, sul ns 159xx ok livello odierno da monitorare, se va sotto chiaramente tengo. Ma sul DAX..?

Ciao e buon proseguimento.

Mi stavo chiedendo , ma non ero lo scemo presuntuoso , pallone gonfiato, faccione , sbeffeggiato addirittura contrarian , che 30 giorni fà aveva detto che c'era la possibilità di andare a 17000 di FIB?
Auguri a chi ha fatto il cotrarian :lol::lol::lol::lol:

FIB 27/10/2011 ore 13.50 16845


Che poracci
:lol::lol:
:prr::sorpresa:
.
.
Buongiorno all'Entità Estrema ed al suo seguito.
Anche io (poraccio tra i poracci) mi son lasciato tentare dalla copertura...che ho subito tolto con poco danno, per fortuna....una pizza ed una birretta, diciamo. Rimane cmq il fatto che sono andato contro "i paletti"...a mia parziale discolpa posso solo dire che un conto è farlo "per scommessa" un giorno, un altro è tenere la posizione contrarian "a prescindere".

L'ho scritto non per Leo ma per i tanti che (come me) continuano a fare errorini/erroroni....meditiamo gente!
 

othello

Forumer attivo
Ciao Buck.
Nella seconda analisi ciclica dello Stoxx del 25/10/2011 ore 9:56, dove analizzavi i possibili target, scrivevi:

Secondo me siamo diretti per il max del mensile verso la mob a 2450, e se ho visto giusto fino ad ora faremo il max il 2 o 5 novembre , mi servono alcune altre conferme per ora quelli sono i 2 giorni dedicati al max del T+1 e T+2.

Sei ancora su quell'idea. Oppure le successive conferme, se le hai avute, ti hanno indotto a modificare quel valore?
Ti ringrazio, come sempre, per lo splendido lavoro che fai.
:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Leo, statistiche.....

Qual'è il max rialzo daily sul mib negli ultimi 10 anni?

Dove posso trovare queste curiosità?
Grazie a tutti.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck.
Nella seconda analisi ciclica dello Stoxx del 25/10/2011 ore 9:56, dove analizzavi i possibili target, scrivevi:

Secondo me siamo diretti per il max del mensile verso la mob a 2450, e se ho visto giusto fino ad ora faremo il max il 2 o 5 novembre , mi servono alcune altre conferme per ora quelli sono i 2 giorni dedicati al max del T+1 e T+2.

Sei ancora su quell'idea. Oppure le successive conferme, se le hai avute, ti hanno indotto a modificare quel valore?
Ti ringrazio, come sempre, per lo splendido lavoro che fai.
:)

Per ora siamo dove avevo pensato , il mio Tg cmq e lo sanno anche i sassi è 2600 di stox, diciamo che verso il 2 novembre se non ho commesso errori dovremmo avere un ritraccio ma di quanto sia non so dirtelo .
in questi casi quando sono arivati al 1 step o sichiude e si aspetta un ritraccio per rientrare oppure si tiene comprendo magari una parte cosi da aver gia incassato denaro.
quello che non è chiaro è dove è veramente partito se lo è il ciclo mensile io per ora posso solo ipotizzare
 

visione

Forumer storico
Ricordo bene... In tempi non sospetti, 1100 indice sp500, dicevi che il Tg del primo mensile del nuovo annuale sarebbe stato area 1300!!!!Allora ci sembrava inverosimile. Bravo Buck!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto