Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thedreamer

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
S&P500 2ÂoAggiornamento - 27 Ottobre :T+1
Completo al volo quello che credo sia al 90% la situazione ciclica su sp500 visto la salita di oggi.Da A è partito un ciclo Mensile

Estremamente chiaro. Vediamo domani. Dovrebbero partire belli alti. Spero in una correzione anche molto piccola, di un 3%. Speriamo ce la diano, dopo un rialzo monstre.
1250 e che il max odierno tenga :corna:
 

Allegati

  • sp500 28ott11.png
    sp500 28ott11.png
    28,5 KB · Visite: 118
Ultima modifica:

othello

Forumer attivo
Per ora siamo dove avevo pensato , il mio Tg cmq e lo sanno anche i sassi è 2600 di stox, diciamo che verso il 2 novembre se non ho commesso errori dovremmo avere un ritraccio ma di quanto sia non so dirtelo .
in questi casi quando sono arivati al 1 step o sichiude e si aspetta un ritraccio per rientrare oppure si tiene comprendo magari una parte cosi da aver gia incassato denaro.
quello che non è chiaro è dove è veramente partito se lo è il ciclo mensile io per ora posso solo ipotizzare

Aggiungo anch'io il mio modesto contributo, se può essere utile.
I cluster di prezzo che ho su questo movimento sono:

2424
2432
2470


2542
2554


Il primo è evidentemente già stato superato dal mercato (anche se un po' sentito). Il secondo, probabilmente, lo vedremo domani.

Ho un ulteriore cluster ancora più su ma, per il momento, mi sembra troppo ambizioso.

Grazie Buck.
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto