Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robisca

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Bund : 28 Ottobre :Mensile e T+1
Il Bund sta seguendo precisa precisa la strada che ho tracciato ieri , diciamo che mancherebbero ancora un paio di giorni alla fine perlomeno del


buongiorno sono d'accordo su t+1, siamo in dirittura d'arrivo e penso nei prossimi giorni inizi stornino su indici vista la correlazione (e non solo)
 

Allegati

  • bundstoxx.JPG
    bundstoxx.JPG
    121,7 KB · Visite: 102

Buck

Rudyyyyyyyyy
buongiorno sono d'accordo su t+1, siamo in dirittura d'arrivo e penso nei prossimi giorni inizi stornino su indici vista la correlazione (e non solo)

bhe diciamo che non è proprio cosi altrimenti sarebbe troppo semplice , anche perche a lvl ciclico porsso dire che parte un t+1 dell Bund per cui gli indici scendono e poi magari dopo 2 giorni diventa negativo per cui a saperlo osi ci si fà ben poco, giusto per un di piu se poi viene confermato.
:ciao:
 

robisca

Nuovo forumer
bhe diciamo che non è proprio cosi altrimenti sarebbe troppo semplice , anche perche a lvl ciclico porsso dire che parte un t+1 dell Bund per cui gli indici scendono e poi magari dopo 2 giorni diventa negativo per cui a saperlo osi ci si fà ben poco, giusto per un di piu se poi viene confermato.
:ciao:

ciao, infatti poi a mio parere va filtrato con cicli maggiori e minimi massimi,
sul t+1 stiamo facendo minimi massimi crescenti su indici e decrescenti su bund (mi stupirei se adesso non perdesse minimo precedente il bund), quindi il fatto che possa partire t+1 su bund potrebbe voler dire stornino di un paio di giorni su indici
 

freesurfer

araldo spaziale
vabbè

leo

oggi lo possiamo dire.................senza alimentare polemiche..........e senza voler prendere in giro nessuno.


siamo a fine ottobre e il fituso indice non è sotto 12000...............ma a 17000

quindi alcune analisi erano sbagliate (e capita a tutti di sbagliare) e altre erano giuste.

stavolta anche io ero dalla parte giusta.

p.s.

andando un pò oltre com visione di tempo.
anche se la situazione economica è ben lungi dall essere risolta.
guardando le candele mensili di fituso e dax e sp500

non è che ci sta un inversione di medio?..........con i dovuti storni ovviamente.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
vabbè

leo

oggi lo possiamo dire.................senza alimentare polemiche..........e senza voler prendere in giro nessuno.


siamo a fine ottobre e il fituso indice non è sotto 12000...............ma a 17000

quindi alcune analisi erano sbagliate (e capita a tutti di sbagliare) e altre erano giuste.

stavolta anche io ero dalla parte giusta.

p.s.

andando un pò oltre com visione di tempo.
anche se la situazione economica è ben lungi dall essere risolta.
guardando le candele mensili di fituso e dax e sp500

non è che ci sta un inversione di medio?..........con i dovuti storni ovviamente.
Ma si che polemiche vuoi mi freghi qualcosa , che poi come tutte le cose cose quando sfotti qualcuno ti si ritorce sempre contro .
No inversione di medio per ora no credo, di una cosa sono sicuro che tornano sui massimi perlomeno a 24000 se poi mi fanno il regalo e salgono a ncora su meglio ancora , io è un mese e qualcuno mi è testimone di questo fatto che inserisco ordinie una volta 1 una volta 2 sto cercando di arrivare ad una 15 ina di call 2600 scadenza Dicembre 2012 , visto mai che ci arrivino anche solo a 26000 entro settembre dovrei far a mo di scommessa il 3000% 1000 euro per prenderne 35/40000 , visto che non gioco alla snai al limite buttero un 1000 eurini :lol::lol:
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
a buckkeee non ti gonfià che pure te hai sbagliato l'analisi....il fib finora ha fatto 16985 e non 17000...quindi è ancora buona l'ipotesi dei 12000...... 15 punti son 15 punti.....se hai 100 fib sai quanti sono? e allora studia di piu ragazzo. :) ciao leo
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Ma si che polemiche vuoi mi freghi qualcosa , che poi come tutte le cose cose quando sfotti qualcuno ti si ritorce sempre contro .
No inversione di medio per ora no credo, di una cosa sono sicuro che tornano sui massimi perlomeno a 24000 se poi mi fanno il regalo e salgono a ncora su meglio ancora , io è un mese e qualcuno mi è testimone di questo fatto che inserisco ordinie una volta 1 una volta 2 sto cercando di arrivare ad una 15 ina di call 2600 scadenza Dicembre 2012 , visto mai che ci arrivino anche solo a 26000 entro settembre dovrei far a mo di scommessa il 3000% 1000 euro per prenderne 35/40000 , visto che non gioco alla snai al limite buttero un 1000 eurini :lol::lol:

testimonio io per le call dic 26000 ci ho messo 1 ora a trovarle su iwbank.....se ci arrivano mi offri una cena a portofino :lol:
 

carpif

Forumer attivo
Leo credo che stiamo andando a chiudere il 2gg visto che siamo sotto la media e abbiamo rotto anche il minimo di partenza! Confermi? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto