Intermedio o C86 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Avrei una domandina sull'innesco di una sequenza ciclica rialzista o ribassista!

Leggo che:
Fino a qui comprendo perfettamente :up:

Caso anomalo, quello che sta accadendo adesso ad esempio sull'EURO STOXX 50, abbiamo un ciclo TRACY che potrebbe chudere con un minimo finale inferiore a quello di partenza (21/10) ma con un massimo di gran lunga superiore al massimo del ciclo precedente.

Come ci si regola in questo caso? :help:
l ho scritto io quello che hai citato?? :ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
che ti frega che chiude?? sta andando sotto la media del T+3 per cui questo era anche il Tg del ciclo mensile, chiedere a Marco per conferma cosa gli avevo detto 3 giorni fà se poteva scendere fin qua senza inficiare il long.PEro ora ci sono sotto per cui lo scenario è SHORT solo un recupero di quella media riaprt il long con il nuovo ciclo mensile altrimenti....finiranno le corna che portano :lol::lol: quello che mi interessa che se scendono da qua vanno sotto di altri 4000 punti perlomeno.
RICORDATE CHE STA TERMINADO IL MENSILE PER CUI CHE SI FOSSE ARRIVATI FIN QUA è NORMALE SOPRATUTTO PER LA VOLATILITA CHE C'E , TRA 5 GIORNI POTREBBERO ANCHE STARE NUOVAMENTE A A 17000
.
.
Agli ordini, capitano!
:mano:
.
Mi permetto solo di ricordarti una cosa BANALISSIMA.....quando ci senti così entusiasti nello sparare mink___ devi pensare che la maggior parte degli scriventi "sta imparando" (o perlomeno ci tenta) a ragionare in termini ciclici....perciò la cosa scontata per te è una scoperta nuova per ognuna di queste povere testine leggenti...:rolleyes:

Lo so che lo sai....ma ogni tanto lo riscrivo....ciao Leo, grazie!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Agli ordini, capitano!
:mano:
.
Mi permetto solo di ricordarti una cosa BANALISSIMA.....quando ci senti così entusiasti nello sparare mink___ devi pensare che la maggior parte degli scriventi "sta imparando" (o perlomeno ci tenta) a ragionare in termini ciclici....perciò la cosa scontata per te è una scoperta nuova per ognuna di queste povere testine leggenti...:rolleyes:

Lo so che lo sai....ma ogni tanto lo riscrivo....ciao Leo, grazie!
no invece fai bene a ricordarmelo perche per me spesso le cose sembrano talmente banali che a volte neanche le scrivo ed infatti non sono un buon maestro o meglio è un po piu complicato scriverlo cosi che farlo a voce.;)
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Probabile:eek:, vai da Tizio leggi che scrive e poi vieni da me perche ti dovrei rispondere di cio che scrive un altro.Per me state fuori :lol::lol::lol:
ma chiedilo a lui io non ragiono in quei termini per cui non so cosa dirti:lol::lol::lol::ciao:

Ma su quello che scrive l'altro non c'è niente da obiettare. Su quello che scrivo io invece c'è molto! Infatti:

Caso anomalo, quello che sta accadendo adesso ad esempio sull'EURO STOXX 50, abbiamo un ciclo TRACY che potrebbe chudere con un minimo finale inferiore a quello di partenza (21/10) ma con un massimo di gran lunga superiore al massimo del ciclo precedente.
 

Rommel

Forumer storico
Leonardo, se l'hai già scritto mi spiace perchè mi deve essere sfuggito, ma cos'è che ti fa propendere sullo S&P per una chiusura T+1 il 18 Ottobre, che porterebbe questa per simmetria ad essere una chiusura di mensile, invece del 20 Ottobre, per cui mancherebbe un T-1 o addirittura un T per chiudere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto