Intermedio o C86 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kenshiro

Forumer attivo
Leonardo, se l'hai già scritto mi spiace perchè mi deve essere sfuggito, ma cos'è che ti fa propendere sullo S&P per una chiusura T+1 il 18 Ottobre, che porterebbe questa per simmetria ad essere una chiusura di mensile, invece del 20 Ottobre, per cui mancherebbe un T-1 o addirittura un T per chiudere?

Penso che un T-1 manchi da noi

Saluti a tutti e a Leo in particolare rinnovando i miei complimenti per il suo lavoro
 

Allegati

  • 111.png
    111.png
    45 KB · Visite: 112
  • 1112.png
    1112.png
    41,2 KB · Visite: 125
  • 113.png
    113.png
    60,5 KB · Visite: 108

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leonardo, se l'hai già scritto mi spiace perchè mi deve essere sfuggito, ma cos'è che ti fa propendere sullo S&P per una chiusura T+1 il 18 Ottobre, che porterebbe questa per simmetria ad essere una chiusura di mensile, invece del 20 Ottobre, per cui mancherebbe un T-1 o addirittura un T per chiudere?

ci sono 2 possibilità se il minimo è quello del 18 ieri hanno terminato il mensile , altrimenti se lo sposti avanti di 2 giorni al 20 manca ancora un T-1.
La risposta alla tua domanda è un altra domanda , :D te la saresti sentita a rimanere short confidando sul fatto che manca ancora un T-1?io no ed infatti ieri come ho scritto ho comprato delle call ;):ciao:
 

kenshiro

Forumer attivo
Il t-1 manca su tutti gli azionari, l'ultimo.
Il problema è che io ho segnale di massimo fatto sugli intermedi del fib dax e stoxx.


Per lìntermedio per me è ancora presto capire cosa farà, molto dipende da dove ci fermiamo.

Questi sono capaci di tutto , ma se questo è il primo mensile dell'annuale, un max sul primo mensile pare perlomento strano
 

nico87

Forumer storico
Per lìntermedio per me è ancora presto capire cosa farà, molto dipende da dove ci fermiamo.

Questi sono capaci di tutto , ma se questo è il primo mensile dell'annuale, un max sul primo mensile pare perlomento strano

Si concordo i segnali su excel sono sempre anticipatori, però rimango con gli occhi aperti....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi fate morir dal ridere , basta una discesa e già iniziamo a parlare di Intermedio con max gia fatto , tra un po ce ne usciremo con annuale gia negativo e cosi via.
Come fate a farvi condizionare soltanto da cose non vere , anzi non certe , quando l unica cosa che qua fà guadagnare i soldi è quando sta sopra o sotto una media???;)
Che ve pozzino:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto