Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superman

Nuovo forumer
ciao Buck, forse faccio una domanda alla quale hai già risposto ( in quel caso perdono!!!)...quale può essere un tg per entrare long??
Grazie!!
 

amadeus91

Forumer storico
Su UCG non sono molto ottimista: ancora 2 giorni a questi livelli e le medie mobili, quelle normali, incrociano perfettamente a decretare che il T-3 si trova nella sua fase ribassista e cioè che il massimo è già stato fatto
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno..ma sto gruppo elettrogeno glielo regaliamo o no!
Mica si può lavorare così!
ne ho 2 di gruppi di continuità, ma ho anche 4 pc e 6 monitor per cui come tolgono corrente devo iniziare a spegnere dei Pc e dei monitor a quel punto i 2 necessari con 3 monitor e chiaramente anche il router e l adsl rimangono accesi per 40/50 minuti dopo diche si autoshotdown per non rovinare i dati del DDE , quando riparte devo reinserire i date ecc ecc per cui a quel punto preferisco sempre essere certo che ci sia corrente altrimentio è uno spegni e riaccendi e rimetti i dati , tanto per far un esempio ho finito ora di inserirli :lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq lo scrivo grande cosi magari ci son piu risposte :lol:
nei dati del DDE ho dei futures ad esempio monetari che oramai da 2 anni non uso piu per cui vorrei inserire perlomeno 2 titoli azionari del ftsmib, uno è UCG e va bene l altro quale potrebbe essere ne posso mettere solo un altro altrimenti diventa troppa fatica con i dati al limite 2 per cui UCG ed 1 altro o al piu UCG ed altri 2 ditemi quali sono necessari perche di titoli ne ho fatti veramente pochi e non saprei che inserire dopo UCG
GRAZIE:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi spiace averlo postato ora il bund ma mentre lo inserivo ho dovuto spegnere per via della corrente:ciao:
per cui diciamo e datato di un oretta:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto