Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Su UCG non sono molto ottimista: ancora 2 giorni a questi livelli e le medie mobili, quelle normali, incrociano perfettamente a decretare che il T-3 si trova nella sua fase ribassista e cioè che il massimo è già stato fatto
ne ho 2 di gruppi di continuità, ma ho anche 4 pc e 6 monitor per cui come tolgono corrente devo iniziare a spegnere dei Pc e dei monitor a quel punto i 2 necessari con 3 monitor e chiaramente anche il router e l adsl rimangono accesi per 40/50 minuti dopo diche si autoshotdown per non rovinare i dati del DDE , quando riparte devo reinserire i date ecc ecc per cui a quel punto preferisco sempre essere certo che ci sia corrente altrimentio è uno spegni e riaccendi e rimetti i dati , tanto per far un esempio ho finito ora di inserirli
cmq lo scrivo grande cosi magari ci son piu risposte nei dati del DDE ho dei futures ad esempio monetari che oramai da 2 anni non uso piu per cui vorrei inserire perlomeno 2 titoli azionari del ftsmib, uno è UCG e va bene l altro quale potrebbe essere ne posso mettere solo un altro altrimenti diventa troppa fatica con i dati al limite 2 per cui UCG ed 1 altro o al piu UCG ed altri 2 ditemi quali sono necessari perche di titoli ne ho fatti veramente pochi e non saprei che inserire dopo UCG
GRAZIE
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Bund : 3 Novembre :Tracy e T-1 Il Tracy o settimanale è partito probabilmente da A e ieri ha completato il suo T-1  mostrando una buona forza come trend ripartito 4 giorni