Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
S&P500 3ÂoAggiornamento - 2 Novembre :T-2
attenzione all sp500 se torna sotto 1224.50 sarebbe il segnale che scenderanno a terminare il t-1 per cu altri perlomeno 2 giorni d discesa

Ciao Leo,
scusa ma secondo te è possibile che sul min di ieri possa essere partire anche un ultimo tracy del mensile in corso o lo scarti del tutto? ovviamente poi ci vorra conferma medie e oscillatori....ciao e grazie mille
 

farmatrader

Forumer attivo
Il mio medico dice che le pomate servono per ungere le lenzuola...
I medici nn si abbassano a trattare le patologie minori e spesso nemmeno li conoscono i prodotti da banco utili a trattarle e quando,dalle prime parole che gli dici, capiscono che nn hai niente di serio,nemmeno ti ascoltano più,fatte le dovute eccezioni..
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo,
scusa ma secondo te è possibile che sul min di ieri possa essere partire anche un ultimo tracy del mensile in corso o lo scarti del tutto? ovviamente poi ci vorra conferma medie e oscillatori....ciao e grazie mille

non so dimmi quant giorni sono dal minimo di partenza e se facesse un altro settimanale quanti gironi sarebbero in totale , poi ti posso rispondere.:ciao:
 

Rommel

Forumer storico
non so dimmi quant giorni sono dal minimo di partenza e se facesse un altro settimanale quanti gironi sarebbero in totale , poi ti posso rispondere.:ciao:

Credo sia una visione di questo genere, è lo stesso dubbio che avevo esposto io ieri sera (grazie per la risposta):
13202572071.jpg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Credo sia una visione di questo genere, è lo stesso dubbio che avevo esposto io ieri sera (grazie per la risposta):
13202572071.jpg
non stavo discutendo l analisi ho solo chiesto visto che volevate un mio parere , Se manca ancora un ciclo settimanale alla fine del T+2 o mensile quanti gironi saranno di mensile alla dine da minimo a minimo? se me lo dite vi rispondo altrimenti non so che dirvi.:ciao:
 

TPgigio

Nuovo forumer
Credo sia una visione di questo genere, è lo stesso dubbio che avevo esposto io ieri sera (grazie per la risposta):
13202572071.jpg

Ciao a tutti! ...prendo il ticket n.3 anche io ho aspettative di questo tipo, ma io sono troppo troppo troppisimo ignorante.... quindi non mi sono azzardato ad esplicitarla. Perchè? sul grafico dell'intermedio è stata rotta la trend dell'oscillatore ieri :titanic:
(io parlo di estox)
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
non so dimmi quant giorni sono dal minimo di partenza e se facesse un altro settimanale quanti gironi sarebbero in totale , poi ti posso rispondere.:ciao:

Se partito il 4/10 ad oggi 21, quindi ci starebbe a pennello...se fosse partito il 23/9 non e plausibile poiché sforeremo troppo...l ipotesi che me lo fa supporre e se guardi il t+1 partito il 20/10, 8 gg precisi a a ieri con t-1 perfetti...non so Leo questo e il Max ragionamento che so fare ad oggi :) e cmq te ne sono molto grato, ciao ;)
 

TPgigio

Nuovo forumer
cmqw l ipotesi piu drastica è che termini il T+2 tra il 4 e il 5/11:ciao:
potrebbe andare bene sciogliere il governo italiano il venerdì sera ( a mercati chiusi)... nel caso non ci si riesca a presentare con qc di concreto al g20...
Certo che Sarcò ospiterebbe un g20 fantastico: 1) greci che tirano la giacchetta; 2) italiani immobilizzati....
...che programmino... non proprio conforme alla grandeur francese...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto