Intermedio o C86 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
questo neanche lo commento ciclo T-1 come grafico:ciao:
 

Allegati

  • T&C168.gif
    T&C168.gif
    53,9 KB · Visite: 131

amadeus91

Forumer storico
Sarebbe interessante un post sulla situazione di lungo: si nota una certa debolezza in particolare sul nostro derivato e su ucg, sarebbe interessante capire se questo T+3 potrebbe aver già fatto il massimo nella prima metà.
E magari anche una visione di massima sull'annuale, ricordo infatti che tempo fa accennavi che a qualcuno al telefono avevi detto che stavi accumulando delle call molto distanti sia come strike che come tempo, a mo' di scommessa snai. Però nei giorni scorsi hai anche fatto un accenno a delle call marzo 2600 vendute sullo stoxx. Se hai voglia ci fai una panoramica generale su questi argomenti?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sarebbe interessante un post sulla situazione di lungo: si nota una certa debolezza in particolare sul nostro derivato e su ucg, sarebbe interessante capire se questo T+3 potrebbe aver già fatto il massimo nella prima metà.
E magari anche una visione di massima sull'annuale, ricordo infatti che tempo fa accennavi che a qualcuno al telefono avevi detto che stavi accumulando delle call molto distanti sia come strike che come tempo, a mo' di scommessa snai. Però nei giorni scorsi hai anche fatto un accenno a delle call marzo 2600 vendute sullo stoxx. Se hai voglia ci fai una panoramica generale su questi argomenti?
Guarda io l ho spiegato cosa faccio anzi spiegato e rispiegato e rispiegato di nuovo se ancora non lo sai non compete piu a me.
per quel che riguarda me ho comprato delle call lontane 12/2012 come scommessa
ed ho dell Cal vendute 2600su marzo 50pezzi
e ne ho ad ora 75 ne avevo 100 comprate call 2600/12 sto aspettando per comprare le altre 25 l ho scritto anche giorni fa.
Quello che pero non hai capito o compreso che io queste le comprate e vendute quando il futures stava a 2050 e 50 le ho incassate con il futuresa 2460 e 25 le ho ricompra quando il futures stava a 2260
Ti basta?
sai quale è il problema che a tutti voi non interessa guadagnare soldi, interssa piu prevedere il futuro se l annuale sara debole e negativo, che vi frega prendere con le medie 600 punti tra su e giu in 35 giorni dal minimo .
Io non so che farci problemi vostri e non cercate di dire di no perche dai commenti che leggo questo è.
Chiedetevi quando mi avete mai sentito parlare prima di qualche ciclo a mo di mago otelma o come qualche intelligente ciclista che addiritura voleva prevedere 3 giorni su 4 giu 6 su 2 giu ecc ecc la fine che ha fatto lo sappiamo ancora sta a leccarsi e ferite .
ecco IO FACCIO ALTRO:ciao:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
il btp stanno a -2,5 % , se era short con l'indice stavamo a -4
invece è solo -1,2
io penso long

perche volevi andare short:lol::lol: si chiedono tutti quando parte un intermedio e stanno fuori "oddio e adesso quando posso comprare , ecco ho perso la partenza ....mo compro sul min delsettimanale"c e solo un posto dove rientrare perche fa danni praticamente ZERO.
sulla media del ciclo intermedi Close day a 15008 per cui se chiude sotto 15008 una candela day si stoppa .Ecco l entrtata che tutti cercavano 1 mese fa e l avevano fallita.:ciao:
 

Allegati

  • T&C173.gif
    T&C173.gif
    40,4 KB · Visite: 135
Ultima modifica:

amadeus91

Forumer storico
Guarda io l ho spiegato cosa faccio anzi spiegato e rispiegato e rispiegato di nuovo se ancora non lo sai non compete piu a me.
per quel che riguarda me ho comprato delle call lontane 12/2012 come scommessa
ed ho dell Cal vendute 2600su marzo 50pezzi
e ne ho ad ora 75 ne avevo 100 comprate call 2600/12 sto aspettando per comprare le altre 25 l ho scritto anche giorni fa.
Quello che pero non hai capito o compreso che io queste le comprate e vendute quando il futures stava a 2050 e 50 le ho incassate con il futuresa 2460 e 25 le ho ricompra quando il futures stava a 2260
Ti basta?
sai quale è il problema che a tutti voi non interessa guadagnare soldi, interssa piu prevedere il futuro se l annuale sara debole e negativo, che vi frega prendere con le medie 600 punti tra su e giu in 35 giorni dal minimo .
Io non so che farci problemi vostri e non cercate di dire di no perche dai commenti che leggo questo è.
Chiedetevi quando mi avete mai sentito parlare prima di qualche ciclo a mo di mago otelma o come qualche intelligente ciclista che addiritura voleva prevedere 3 giorni su 4 giu 6 su 2 giu ecc ecc la fine che ha fatto lo sappiamo ancora sta a leccarsi e ferite .
ecco IO FACCIO ALTRO:ciao:
non ci siamo capiti: a me non interessa quando hai comprato o venduto le varie opzioni, quella è la tua operatività e sono affaracci tuoi che non ci competono. Ho invece citato quelle opzioni perchè si tratta di tempisitiche di medio periodo su cui hai fatto solo questi accenni ma su cui non hai più fatto analisi sul blog. Forse tu non ci hai fatto caso ma ad esempio sul fib prima facevi un'analisi di intermedio ogni 8/10 giorni, ora è dal 9 ottobre che non ne fai una, quindi da un mese. Anche sull'annuale non dici nulla dal 27 agosto.
E' ovvio che non sei minimamente obbligato a farle, è qualcosa che ci regali e che quindi puoi anche interrompere o diluire a tuo piacimento, però visto che che dici (e concordo pienamente) di non guardare troppo i cicletti piccoli ma di orientarsi con quelli di lungo per un'operatività più redditizia, ecco che ti chiedo se ti va di scrivere qualcosa di più approfondito sui cicli dal T+3 in su, anche senza nessunissimo accenno all'operatività, ripeto: quelli sono affari tuoi
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io faccio una cosa semplicissima , compro sulla partenza dell intermedio , quando gira il ciclo mensile porto chiudendo parte della roba che ho in mano il Delta a 0 ed aspetto che riparta per ricomprare quello che avevo venduto quando l avevo ritenuto giusto.
dove cambio ipostazione o meglio dove passo dallo short allong o viceversa? sulla MM del ciclo intermdio su candele day .
Detto questo si capisce il perche compra ed ho gia comprato da qua metà di quello venduto giorni indietro.
Tanto piu che lo stox la sua MM ce l ha a 2195, sotto 2195 tolgo qualsiasi CALL COMPRATA ed aspetto, cosa ? e con l incasso delle call compero delle put e vien fuori da uno Spread un Fut simil.
poi un giorno ditemi chi vi dice ste cose gratis.
e voi state ancora a pensare all annuale se è debole:wall:
p.s.
domanda che non centra una sega , ho 3 tastiere e 3 mouse senza fili è possibile che interferiscano tra loro ? perche a volte sc rivo e se rileggo ci sono mezze fresi nesuno spazio tra le lettere un casotto, lo chiedo a chi ci lavora con i pc è possibile una cosa del genere?
 

Allegati

  • T&C174.gif
    T&C174.gif
    49,1 KB · Visite: 141
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto