Guarda io l ho spiegato cosa faccio anzi spiegato e rispiegato e rispiegato di nuovo se ancora non lo sai non compete piu a me.
per quel che riguarda me ho comprato delle call lontane 12/2012 come scommessa
ed ho dell Cal vendute 2600su marzo 50pezzi
e ne ho ad ora 75 ne avevo 100 comprate call 2600/12 sto aspettando per comprare le altre 25 l ho scritto anche giorni fa.
Quello che pero non hai capito o compreso che io queste le comprate e vendute quando il futures stava a 2050 e 50 le ho incassate con il futuresa 2460 e 25 le ho ricompra quando il futures stava a 2260
Ti basta?
sai quale è il problema che a tutti voi non interessa guadagnare soldi, interssa piu prevedere il futuro se l annuale sara debole e negativo, che vi frega prendere con le medie 600 punti tra su e giu in 35 giorni dal minimo .
Io non so che farci problemi vostri e non cercate di dire di no perche dai commenti che leggo questo è.
Chiedetevi quando mi avete mai sentito parlare prima di qualche ciclo a mo di mago otelma o come qualche intelligente ciclista che addiritura voleva prevedere 3 giorni su 4 giu 6 su 2 giu ecc ecc la fine che ha fatto lo sappiamo ancora sta a leccarsi e ferite .
ecco IO FACCIO ALTRO