Intermedio o C86 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alxj

Forumer storico
mi sa che su sto ciclo corto m hanno fregato ,:lol:
pero o finisce un settimanale e scendono sotto il minimo o finisce solo un T-1 io intantio ho ricominciato a comperare unpo di call vendute oggi :-o



no tranquillo ci sarà tempo non ti hanno fregato . . . a meno che non s'ammazza il nano stanotte ed allora ... facile che si fa +9% in apertura :D:D:D

buon we :ciao:
 

Arturangelo

Guest

Allegati

  • lugana zenato 2005.PNG
    lugana zenato 2005.PNG
    83,6 KB · Visite: 714

jackgladney

Nuovo forumer
praticamente si sono fermati sulla mm del ciclo settimanale , questo indica 2 cose che probabilmente è il minimo sarà il minimo del 1° ciclo t-1 , poi ammesso che questo sia il 2° ciclo T-1 e manchi ancora qualche ora per cui chiuderebbe anche un ciclo settimanale , cmq sia entro lunedi mattina termina , e se crollassero del 6% nel week end.? e se mio nonno aveva 5 palle era un flipper.:D
quindi comprando su 10 3o 4 call da qua faccio sicuramente meglio che mettermi short adesso.
Buona serata .
:ciao:

pure io penso che sia il minimo del primo t-1 per alcuni motivi :up::
1. proprio perché si sono fermati sulla media del tracy (almeno per ora)
2. quel livello corrisponde al 61,8% di fibo della salita di ieri
3. tutti gli oscillatori di range quali CCI, Williams % e stocastico hanno segnato un minimo profondo l'1 Novembre e conseguente minimo in divergenza il giorno seguente
4. la mia velocità del mensile è pronta per partire
5. il mensile, se è partito il 23 Settembre diventerebbe troppo lungo (a maggior ragione se fosse partito il 13 Settembre).
Lo scenario alternativo è che il 17 o il 20 Ottobre sia iniziato il secondo T+1 del mensile e che quindi il 2 Novembre sia iniziato l'ultimo tracy del mensile. Il problema è che se è così e si fanno nuovi minimi, non voglio pensare dove arriveremo. Sarebbe da mettersi short a vita :titanic:
quindi ancora la struttura sembra long a meno di smentite da parte del mercato, non ci resta che seguirlo. :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto