Intermedio o C86 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
state attenti se non è una finta e per ora non ho segnali che lo sia potrebbero ridiscendere sotto i minimi.PEr ora quella rottura nuovamente al ribasso è confermata da altri software per cui ripeto per desso non è una finta, poi magari tra un ora lo sarà. ma meglio non fidarsi:ciao:
 

Allegati

  • T&C193.gif
    T&C193.gif
    23,4 KB · Visite: 111

carpif

Forumer attivo
Leo se dal minimo è partito un tracy e oggi abbiamo chiuso il primo t-1 perchè non aspettare che vada sotto la media mobile per shortare la chiusura del secondo T-1 e quindi del tracy? Chi ci dice che domani non spari un +3% per andare sopra ai massimi del T-1 precendente? Grazie
1320680833leo.jpg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo se dal minimo è partito un tracy e oggi abbiamo chiuso il primo t-1 perchè non aspettare che vada sotto la media mobile per shortare la chiusura del secondo T-1 e quindi del tracy? Chi ci dice che domani non spari un +3% per andare sopra ai massimi del T-1 precendente? Grazie
1320680833leo.jpg

ognuno lavora come crede io ho dei riscontri adesso che mi indicano che non è una finta quella rottura nuovamente al ribasso di quella media , per cui mi sono richiuso 25 call intanto porto a casa poi vediamo:ciao:
poi io ho fatto articoli su stox e sp500 non ho parlato di g
fib
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto