Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come hanno smentito le voci che se ne andava il deficente so scesi dell 1%, un imbecille non trovo altro un imbecille che alla fine verra ricordato x il bunga bunga e per aver distrutto l italia e per fortuna che voleva andare sui libri di storia
guarda io da quando avevo 18 anni che voto msi il caro amico almirante, bhe pur di mandare a casa sto degenerato deficiente sarei disposto a votare vendola ed ho detto tutto.
vado a pranzo che se no mi passa la fame.
come hanno smentito le voci che se ne andava il deficente so scesi dell 1%, un imbecille non trovo altro un imbecille che alla fine verra ricordato x il bunga bunga e per aver distrutto l italia e per fortuna che voleva andare sui libri di storia
di solito noi Italiani poi gli appicciachiamo l'etichetta di Statista!
Mussolini, Craxi, Berluisca... Tutti statisti!
Eravamo la culla della civiltà fino a 2 secoli fa...
Dagli imperatori romani ai grandi del 500 passando per pittori, scultori, innovatori, politici e banchieri... poi 2 secoli di statisti come citato sopra!!!
dimenticavo una cosa vorrei sapere , quanti qua dentro se me lo scrivono mi fanno una cortesia , comprano sulla partenza del ciclo intermedio e tengono la posizione per 50/60 giorni su cicli positivi .
Cosi ci rendiamo conto quale è il ciclo che si usa di piu.
grazie