Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, ma quello che mi premeva è conoscere la tua "impostazione" e dei "tuoi" cicli, alla luce della conclusione dell'articolo in discorso, che praticamente dice che siamo vicini a un bivio e in particolare un bivio short.

Grazie comunque ti legge sempre con piacere....

ciao
" praticamente dice che siamo vicini a un bivio "
e l'analisi di Leo cosa dice?

ok, ma quello che mi premeva è conoscere la tua "impostazione" e dei "tuoi" cicli, alla luce della conclusione dell'articolo in discorso, che praticamente dice che siamo vicini a un bivio e in particolare un bivio short.

Grazie comunque ti legge sempre con piacere....

ciao

" praticamente dice che siamo vicini a un bivio "
e l'analisi di Leo cosa dice?
una cosa semplicissima che è alla base dei cicli"PER DIRE CHE UN CICLO è PARTITO DEVE ESSERCI LA ROTTURA AL RIALZO DELLA SUA MEDIA DI RIFERIMENTO" ora se vogliamo far si che il ciclo annuale sia partito o lo diamo per partito non servono le famose CONTE servono le medie.
Quindi la media del ciclo annuale ora sta a 18445 quela del 2.5 anni a 20432 ecco quando romperanno al rialzo quelle medie e poi c ridiscenderanno soto allora aprleremo di ciclo partito egià negativo.
son stato eloquente??:lol::lol::ciao:

Allegati

• T&C219.gif
    T&C219.gif
    32,1 KB · Visite: 80
una cosa semplicissima che è alla base dei cicli"PER DIRE CHE UN CICLO è PARTITO DEVE ESSERCI LA ROTTURA AL RIALZO DELLA SUA MEDIA DI RIFERIMENTO" ora se vogliamo far si che il ciclo annuale sia partito o lo diamo per partito non servono le famose CONTE servono le medie.
Quindi la media del ciclo annuale ora sta a 18445 quela del 2.5 anni a 20432 ecco quando romperanno al rialzo quelle medie e poi c ridiscenderanno soto allora aprleremo di ciclo partito egià negativo.
mi viene in mente 1 domanda , ma te la faccio in pvt , mica voglio rendermi ridicolo :lol:

Leo
a tal proposito mi è chiaro quello che dici ma a marzo 2008 il prezzo non superò neanche la mm dell'annuale.

http://www.investireoggi.it/forum/2524855-post4892.html

sbaglio qualcosa?

Io ho un idea malsana in testa:

allora potrebbe darsi che il tracy su stox sia partito ieri e che il precedente t-1 sia una semplice lingua che concluderebbe un t+1 da 12giorni e mensile partito il 22 settembre da 32 giorni, di conseguenza potrebbe essere partito proprio ieri il secondo mensile dell'intermedio in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto