Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono un comune cittdino ,adesso leggevo che praticamente i mercati non si fiderebbero e lo spread alle stelle perche ancora non si sa la data di quando il nano lascia,magari il giorno che da le dimissioni diranno perche le ha date all ora sbagliata..Ma veramente vogliamo farci prendere per il culo da francesi e tedeschi?l europa deve essere unita e a noi ci commisariano, poi quando ce da farsi i cazzi loro per le loro banche e metterlo nel culo alle nostre allora non è piu unita sta europa??
e poi una domanda mi sorge spontanea vista la mia età.
Ora che il nano sia un coione ma che abbia un certo carisma fino a poco temo fà questo è assodato , che in parte lo aveva prodi anche questo era assodato, che in altri tempi i vari crazi andreotti ecc ecc quando si presentavano all estero cmq erano rispettati....mi chiedo ..ma ve lo immaginate Bersani a colloquio con gli altri primi ministri..
Mi viene da piangere come ***** siamo ridotti a prenderlo didietro da francesi e tedeschi , mi dicono che son matto se rimpiango i politici del passato , rubavano e perche questi che fanno??? perlomeno avevano uno spessore che era ben altro.
Scusate la riflessione ma cominci a spaccarmi le palle di passare da italiano celebroleso x conto di crukki e francesi.:ciao:

Buck io in questo periodo sono come paralizzata.
Pero' voglio comprare long perche' comunque vedo negli ultimi 6 mesi che si e' formata una base dai valori di minimo di settembre che promette rialzo nei prossimi mesi.
E' SEMPRE ECCEZIONALE LA TUA ANALISI E LA TUA INTUIZIONE!
Dicci sempre quando tu inizierai a comprare.
ciao

Buck io in questo periodo sono come paralizzata.
Pero' voglio comprare long perche' comunque vedo negli ultimi 6 mesi che si e' formata una base dai valori di minimo di settembre che promette rialzo nei prossimi mesi.
E' SEMPRE ECCEZIONALE LA TUA ANALISI E LA TUA INTUIZIONE!
Dicci sempre quando tu inizierai a comprare.
ciao
Angelì te voio bene ma me fai sempre la stessa domanda:lol:
io ho comprato una parte gia da 5 giorni , e sulla rottura dell media dell intermedio la copriro fine , poi faccio qualche ..spacceto intraday per perdere tempo su e giu sui T-1
.:ciao:

ciao buck il carisma silvio l'ha perso quando ha perso la testa per "altre cose". ormai non viene piu considerato e il bello è che si è circondato di persone senza spessore. dall'altra parte sono d'accordo con te... non c'è nessuno semipresentabile.. ma il problema è di come sono fatti gli italiani... ognuno vota in base alle proprie "esigenze" (a sx e a dx) e la somma degli interessi personali non è il bene del paese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto