Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dall excel sembra ripartito dall ultimo minimo , riprendendo il battle di 3 giorni fa il min conicide con la fine del movimento
dentro quella fascia era dove mi aspettavo il minimo pero, se fossero ripartiti dai signori del vapore con un ritraccio meno di 0, mi aspetto un 14 giorni con altri 200 punti all insu e altri 1500 per il fib, se no o so idioti o il cercare sempre piu di camuffare le cose li sta impallando.:lol::lol:

Allegati

• BORSA_1136.gif
    BORSA_1136.gif
    59,5 KB · Visite: 114
Fine gennaio delta torno in thai...importo kamagra mi pago la vacanza))

online 4.5 euro la 1 euro

6 pacchi sono 300 buste x 4 euros di guadagno sono 1.200)))

dentro quella fascia era dove mi aspettavo il minimo pero, se fossero ripartiti dai signori del vapore con un ritraccio meno di 0, mi aspetto un 14 giorni con altri 200 punti all insu e altri 1500 per il fib, se no o so idioti o il cercare sempre piu di camuffare le cose li sta impallando.:lol::lol:

:eek::eek::V:V

speriamo che facciamo sti' 1.500 punti di fib da qui a fine anno:D

grande ziga:up:

Fine gennaio delta torno in thai...importo kamagra mi pago la vacanza))

online 4.5 euro la 1 euro

6 pacchi sono 300 buste x 4 euros di guadagno sono 1.200)))

il mio vicino me le da a 3 €
aldila dei soldi divertiti
oh , quest'anno per i 20 anni di matrimonio, mia moglie mi lascia fare il acpodanno da solo
verranno giu 3 mt di neve
ma se si gira.....

ho messo su 1 discreta scommessa per oltre 23000 entro 03 , e per oltre 24500 per 06
speriamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto