Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo do per ripartito al 80% il settimanale,stando ai 2 grafici per cui sulla roittura dei pallini comprato un po di call x una ulteriore mezza spesuccia, TG 2950 entro dicembre .

Allegati

• BORSA_1146.gif
    BORSA_1146.gif
    62,3 KB · Visite: 114
  • BORSA_1147.gif
    BORSA_1147.gif
    79,1 KB · Visite: 101
Giorno.
Io oggi starei attento perche la compressione che hanno creato questa settimana puo portarli solo oggi o a 2922 o a 2770.
Questo per i tg pero se guardiamo i grafici ciclici , tutti ci dicono che sta riniziando un settimanale per cui al 80% il tg possibile dovrebbe essere quello sopra andando x logica.
Sul settimanale le medie incrociate manca una candela sopra 2847 da 30m e dovremmo decretarlo come partito.

ciao leo

ti chiedo una fesseria
premesso che io ormai ho preso l'abitudine di tradare i future ma analizzare gli indici
lo stoxx 50 indice è quotato anche esso sullo stesso mercato del future che credo sia eurex? oppure è un indice virtuale visto che i titoli sono quotati su borse diverse?

grazie

e intanto ti anticipo i miei auguri di buone festicciole (anche se ti aspetto di là) :)

ciao leo

ti chiedo una fesseria
premesso che io ormai ho preso l'abitudine di tradare i future ma analizzare gli indici
lo stoxx 50 indice è quotato anche esso sullo stesso mercato del future che credo sia eurex? oppure è un indice virtuale visto che i titoli sono quotati su borse diverse?

grazie

e intanto ti anticipo i miei auguri di buone festicciole (anche se ti aspetto di là) :)
è un idice come dax spmib o sp500 , infatti le opzioni sono sull indice e non sul futures, su iwbank c e.:ciao:
p.s
Di la dove??:eek:
:ciao:
ciao e buone feste anche a te :D
Leonardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto