Buck
Rudyyyyyyyyy
Shortare da qua bisogna anche sapere conche cicli si sta combattendo, questo prevede che se shorto da 15000 ho un reverse sopra 15730 siete disposti ad assumervi uno stop cosi ampio?altrimenti non ha senso shortare un ciclo intermedio .Meglio prenderne atto aspettare la aprtenza ed il max di un settimanale o T+1 e poi se non è tornato sopra 15730 shortare anche perche il DAY che sarebbe quello migliore è a 15250 per cui solo una chiusura day sotto 15250 confermerebbe quello short cmq questi sono i grafici .io non mi pronuncio fate come credete ma se poi toppate non date colpe al sottoscritto , perche lo ripeto shortare un trimestre lo si fà in questi casi ma soltanto se si usa sempre sempre sempre e sempre solo questo ciclo per lavorare .se si usa intraday e oggi si vuole per ingordigia andar dietro a questo ciclo SO MAZZATE garantito.non la posto perche in questo momento serve meno di ZERO se poi è solo per dire" Vistooooo ha rotto su excel al ribasso SHORT SHORT SHORTTTTT" bhe sappi che si ha rotto al ribasso la linea dello 0 ma io mi fido piu della media del ciclo intermedio sopratutto sul day.