Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Angelì te voio bene ma me fai sempre la stessa domanda:lol:
io ho comprato una parte gia da 5 giorni , e sulla rottura dell media dell intermedio la copriro fine , poi faccio qualche ..spacceto intraday per perdere tempo su e giu sui T-1
.:ciao:

:lol::lol::lol:

PS:
te voio bene...

devi essere dalle parti di italia centro

contento x il nano
ma contento anche x la sx che ogni santo gg. spiegava la borsa....e farsela spiegare da loro e' irritante

per chi volesse abbinare i cicli a qualcosa di sostanza
St. Louis Financial Stress Index (STLFSI) - FRED - St. Louis Fed
+ questo e' alto + e' difficile farli funzionare

i politici di na volta? quelli che hanno avvallato la pensione dopo 15 anni 6 mesi 1 gg?...+ tutto il resto?

sell on news
una delle poche cose che funziona ancora
yes..:lol:

se vedo bene siamo a contatto con la media dell'intermedio

C
ps: buondì a tutti :bow:
yes anche a te:lol:;)

allora adesso vado ad aggiornare il blog , pero calcolate un fatto in questo momento l ipotesi che avevo scritto l altro giorno si fa strada prepotenemente , con un ciclo mensile partito il 20/10 e gia negativo e un T+1 che stiamo chiudendo . :ciao:

Non penso sia da scartare l'ipotesi di 1 mensile del nuovo annuale che chiude ven 11-lun 14 con 35/36 sedute....in quelle date sp500 potrebbe chiudere a 28/30 sedute il proprio T+2.

allora adesso vado ad aggiornare il blog , pero calcolate un fatto in questo momento l ipotesi che avevo scritto l altro giorno si fa strada prepotenemente , con un ciclo mensile partito il 20/10 e gia negativo e un T+1 che stiamo chiudendo . :ciao:

Ricontrollato ora excel, mi pare la situazione + probabile, almeno su stoxx, perchè il dax e gli USA differiscono.

Ultima modifica:
CTZ settembre 2013 a 87,9 !!!
rimborsa 100 tra meno di 2 anni
rendimento netto quasi al 6%

e chi lo compra???

certo che se ce la facessimo non sarebbe male..
meglio ci chi ha comprato obbligazioni bancarie al 4% a 3 anni

e ne conosco...

io sono liquido al 100% altro che paralizzato come Angelì...

anzi un po' liquido un' aureo..:)

l'ultima lettera

e' evidente che ci prendono x scemi

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    21,6 KB · Visite: 300
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto