Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me stiamo andando a chiudere il mensile assieme agli americchioni.quindi for me alla ripartenza del t-1 iniziero' a posizionarmi long.potrebbero mancare 2gg circa
te sentite un po de musica dance cosi balli e non pensi :lol::lol::lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=VNtzAG9g2ec&feature=fvst]Avicii - Levels (ID) vs Robin S - Show me Love (Dr Pihl Mashup) - YouTube[/ame]

per me stiamo andando a chiudere il mensile assieme agli americchioni.quindi for me alla ripartenza del t-1 iniziero' a posizionarmi long.potrebbero mancare 2gg circa

Non so, ma di sicuro novembre e' sempre stato un buon mese per lingue

ma una cosa è certa le differenze tra gli indici per la maggior parte delle volte si riallineano prima di dare il via
quindi in europa troncheranno prima per allinearsi con usa

ne so una piu' di otelma:lol::lol:

riporto parole di Genio Sartorelli, potrebbe non vi pare?

Non so, ma di sicuro novembre e' sempre stato un buon mese per lingue

ma una cosa è certa le differenze tra gli indici per la maggior parte delle volte si riallineano prima di dare il via
quindi in europa troncheranno prima per allinearsi con usa

ne so una piu' di otelma:lol::lol:

riporto parole di Genio Sartorelli, potrebbe non vi pare?

per me la lingua è stata in partenza in europa....e quindi se tutto è iniziato il 4 ottobre.....ecco fatto che siamo già allineati.....e nei tempi

io invece mi allineo al fatto che sta salitella adesso mi sa tanto di fregatura , vediamo se danno conferme che potremmo essere partiti con qualche ciclo sul minimo di poco fà o è un trappolone prendi stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto