Ragazzi ciao a tutti
si sta combattendo una guerra, se ricordate quando scoppio la crisi nel 2008
i capi di stato le banche centrali, e proprio la femmina , che non mi sento di chiamarla donna, la angela merkel, disse ai capi di governo facciamo in modo, ovvero un patto di non approfittare del momento di volatilita dei mercati, per non sfruttare la cosa al ribasso o rialzo.
Ma adesso mi sembra ovvio che le banche tedesche e francesi hanno il nostro debito in pancia e lo svendono.
Cio che hanno fatto francia e germania in questi mesi è da "criminale" cito le parole di uno che disprezzo , prodi, qualche gg fa a radio 24.
ti straquoto !!!!!!!
Io credete comprerei pure non avendoli per risolvere il problema del debito i btp
tutti gli italiani ricomprarsi il proprio debito, ma
1 mandare a casa l 'intera classe politica italiana, vedi islanda default, 5 000 000 milioni di persone tutti daccordo mandandoli a casa e ripartendo da zero
2 e questo l' ho ha detto la angela merkel, qualche gg fa al parlamento tedesco che
lei non puo escludere che in europa ci sara una guerra entro i prossimi 50 anni. E forse ci credo perchè la germania ci ha guadagnato con l 'euro
sempre lei ci quadagna con la situazione di oggi
ma se ci sara default italia potrebbero venire con i caccia a prendersi l' oro italiano
e allora ci sara lavoro per i sempre piu giovani disoccupati e delusi
scusate non pensavo di arrivare mai a condividere una cosa del genere
sono a 1000 % daccordo con te