Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 10 Novembre : T-2 Stiamo avvicinandoci alla fine del ciclo t-3 o giornaliero per cui sarà necessario se vogliamo garantire una salita che teniamo 15237 o insomma ci spostiamo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 3a analisi ciclica - 10 Novembre : T-2 Anche lo stox deve finire il T-3 per cui deve anche lui appoggiarsi a l massimo a 2257 o li vicino e poi ripartire vcon
Buck io questa mattina ho comprato e ora ho voglia di incrementare!
Il supportone in area 14800 tiene! Cosa puo' succedere per romperlo piu' di quello che e' gia' successo?
un utentein privao mi ha segnalato questa cosa i miei grafici e commenti da un altra parte non che la cosa mi freghi piu di tanto , pero magari chiedere il permesso d adoperare materiale di altri non sarebbe male.NO?? EURO 1ª analisi ciclica ? 4 Novembre : T+1 e Tracy - Kimblo Economia
Buck io questa mattina ho comprato e ora ho voglia di incrementare!
Il supportone in area 14800 tiene! Cosa puo' succedere per romperlo piu' di quello che e' gia' successo?
Angelì. stamattina insinuavano che eri gia andata a coprare vestiti col gain del long
cmq no da qua non si fa nulla si rimanecon quello comprato stamane alle 9.00 anzi devi stare attenta a 15000 se rompe li sotto visto chele medie de T-1 hanno incrociato al rilazo se scende li sotto potrebbero venir giu di botto, per cui meglio tenere la spesa fatta stamane ed accontentarsi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 3a analisi ciclica - 10 Novembre : T-2 Anche lo stox deve finire il T-3 per cui deve anche lui appoggiarsi a l massimo a 2257 o li vicino e poi ripartire vcon
devo capire se sto silenzio sia dovuto alla fifa di chi sta long o perche siete talmente tranquilli che state sereni su un bel divano a contemplare la Tv.