Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Euro Aggiornamento Ciclo Mensile - 9 Novembre Sull'ultimo aggiornamento del ciclo mensile l avevo scritto che c erano 2 punti in cui a seconda di dove ra terminato il 1° ciclo T+1
un utentein privao mi ha segnalato questa cosa i miei grafici e commenti da un altra parte non che la cosa mi freghi piu di tanto , pero magari chiedere il permesso d adoperare materiale di altri non sarebbe male.NO?? EURO 1ª analisi ciclica ? 4 Novembre : T+1 e Tracy - Kimblo Economia
un utentein privao mi ha segnalato questa cosa i miei grafici e commenti da un altra parte non che la cosa mi freghi piu di tanto , pero magari chiedere il permesso d adoperare materiale di altri non sarebbe male.NO?? EURO 1ª analisi ciclica ? 4 Novembre : T+1 e Tracy - Kimblo Economia
Segnalatelo ad Argema perche' sembra proprio una copia dei blog di InvestireOggi. Se lui non ne sa niente mi sa che ha diritto di incacchiarsi un BEL po'.