Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un saluto a tutti,vi leggo spesso, volevo fare un osservazione su l'ultima analisi sul fib fatta da buck,spero di non dire un stupidagine è possibbile che il minimo A sia falso cioè causato dalla notizia sul referendum in grecia? è il vero minimo fosse il 7 /11 ? spero di non averla detta troppo grossa.:D

Una domanda per chi fà opzioni ,c e un software che permetta di vedere come cambia il delta del portafoglio se i prezzi calassero all improvviso di un 5% o salissero all improvviso di un 5% cosi da renderci conto dove devono essere pressapoco i prezzi a che un delta positivo vada 0 o il contrario.
Grazie
p.s.
fiuto in parte lo fa ma non mi sembra che sia preciso:ciao:

Ciao Leo, non so dirtelo con sicurezza, ma puoi provare con Option Oracle.
Io l'ho usato una volta in virtualizzazione perché ho mac e mi sembrava che fosse davvero molto completo e che facesse quello che cerchi.
Ricordo che consente di vedere come varia il grafico della posizione del portafoglio al cambiamento di una serie di variabili, tra cui sicuramente il prezzo del sottostante.
Le variabili le puoi modificare tu a piacimento e in tempo reale lui ti fa vedere come cambierebbe il tuo grafico.
Ti farei la prova al volo, ma in questo momento non posso perché non ho windows a disposizione.

Il produttore è Samoasky:

SamoaSky|option analysis software

Se hai voglia di provarlo è freeware e lo trovi qui:

SamoaSky - Options Analysis Tools Download

Ultima modifica:
Ciao Leo, non so dirtelo con sicurezza, ma puoi provare con Option Oracle.
Io l'ho usato una volta in virtualizzazione perché ho mac e mi sembrava che fosse davvero molto completo e che facesse quello che cerchi.
Ricordo che consente di vedere come varia il grafico della posizione del portafoglio al cambiamento di una serie di variabili, tra cui sicuramente il prezzo del sottostante.
Le variabili le puoi modificare tu a piacimento e in tempo reale lui ti fa vedere come cambierebbe il tuo grafico.
Ti farei la prova al volo, ma in questo momento non posso perché non ho windows a disposizione.

Il produttore è Samoasky:

SamoaSky|option analysis software

Se hai voglia di provarlo è freeware e lo trovi qui:

SamoaSky - Options Analysis Tools Download
grazie Dark

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto