Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che se ho ribeccato la partenza del mensile cio proprio un gran culo
roba da dire .... "non guardare le mani ...guarda le braccia":lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• T&C288.gif
    T&C288.gif
    38,2 KB · Visite: 615
cmq di strada in qualsiasi caso ce ne è tanta ancora davanti di cui il 1° passo è salire sopra 15850 con una bella candela da 4 ore a quel punto sarei sicuro all80% che entro la scadenza di dicembre il fib sta a 18000/18500 .
ripeto perche ogni tanto qualcuno fà orecchie da mercante se torna là sopra e tiene quella media si va a 18000/18500:ciao:
e cmq anche il Fib ha tenuto la media dell intermedio senza scenderci sotto e sopra si intravede il Tg.

Allegati

• T&C289.gif
    T&C289.gif
    30 KB · Visite: 189
cmq di strada in qualsiasi caso ce ne è tanta ancora davanti di cui il 1° passo è salire sopra 15850 con una bella candela da 4 ore a quel punto sarei sicuro all80% che entro la scadenza di dicembre il fib sta a 18000/18500 .
ripeto perche ogni tanto qualcuno fà orecchie da mercante se torna là sopra e tiene quella media si va a 18000/18500:ciao:
e cmq anche il Fib ha tenuto la media dell intermedio senza scenderci sotto e sopra si intravede il Tg.

Grande Leoooooo, ma come lo interpreti invece lo stox che, se non sbaglio, l ha bucata?

Grazie mille, sei una persona davvero molto generosa ;)

Grande Leoooooo, ma come lo interpreti invece lo stox che, se non sbaglio, l ha bucata?

Grazie mille, sei una persona davvero molto generosa ;)

non ha bucato niente nessuno futures , spesso accade perche si sposta la media dell intermedio sul grafico del mensile ma la mm dell intermedio è l unica che va guardata sul day e ho come la sensazione guardando le velocità che questo intermedio se non cambia qualcosa sarà come l ho nominato io unC86 cioe da sopra 85 giorni

Allegati

• T&C290.gif
    T&C290.gif
    33,7 KB · Visite: 141
...visto che le ostilità sono finite, vi racconto il dopo-voto di oggi al senato...

In 3 hanno chiesto di parlare dopo il voto, e tutti e tre se ne stavano a farsi i caxxi loro per i corridoi adiacenti al senato durante le operazioni di voto...

Uno ha detto che la sua tessera magnetica non funzionava, un'altro ha detto che si è distratto...

...la terza, la più fuori di testa di tutti e tre, ha detto:

"SIG. PRESIDENTE, NON SONO RIUSCITA A VOTARE PERCHE' ERO NEI CORRIDOI E NEL MOMENTO DI RISALIRE AL MIO POSTO HO TROVATO TRAFFICO"...

...CHE DIRE?...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto