Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata e buon week end a tutti , domenica sera probabilmente riesco ad inserire le 4 azioni Fiat,Generali,Eni , Ucg .
Bella chiusura del Fib , cmq se non scendono con un day sotto 15270 non si scende neanche con i pesi sopra la testa.:lol:
Ciao
:ciao:

di modi per fare scendere la nborsa ce ne sono con short e senza. Guarda caso hanno iniziato ad attaccare il debito sovrano degli stati europei dopo i divieti short selling. Alla lunga provocheranno crolli anche sull'equity. Se continuano gli attacchi alla Francia settimana prossima avremo ancora tempi duri

non ha bucato niente nessuno futures , spesso accade perche si sposta la media dell intermedio sul grafico del mensile ma la mm dell intermedio è l unica che va guardata sul day e ho come la sensazione guardando le velocità che questo intermedio se non cambia qualcosa sarà come l ho nominato io unC86 cioe da sopra 85 giorni

Leo dal mio sembra che l'ha bucata :-? forse perchè uso le barre? con il lineare non la buca....pero non mi cazziare se ho sbagliato qcs nei settaggi :D

ciao e grazie mille

Allegati

• C86Stoxx50.png
    C86Stoxx50.png
    17,2 KB · Visite: 115
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto