Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi chiedete in continuazione "ma la media non è scesa sotto la piu grande per cui è finito o no il ciclo"
A qualcuno è venuto in mente il perche nei grafici di iwbank c e anche un MACD?tarato 16/64?perche nei casi in cui il trend sia molto ma molto definito ce il rischio che le mm non incrocino quindi si guarda l macd ..sè capit.è l unico insegnamento degno di nota che serve a qualcosa e che non sia chiaroveggenza da parte di Migliorino.

Allegati

• T&C649.gif
    T&C649.gif
    48 KB · Visite: 141
Credo sia interessante in relazione a quello che diceva Buck poco fa,soprattutto quando parla dell'incrocio della media del MACD con la sua media-segnale,che spesso anticipano l'incrocio delle sma che normalmente utilizziamo come segnale ripartenza ciclo..W la Carbonara!

Credo sia interessante in relazione a quello che diceva Buck poco fa,soprattutto quando parla dell'incrocio della media del MACD con la sua media-segnale,che spesso anticipano l'incrocio delle sma che normalmente utilizziamo come segnale ripartenza ciclo..W la Carbonara!
azzo hai fatto venir fame , domenica se a pranzo sono a casa me la faccio sicuro guanciale e pecorino :lol::lol::lol: anzi un bis un cacio e pepe ..a mestiere e carbonara...
Consigli sul vino che ci abbino ??? che me lo vado a comperare per domenica.
cosi me so organizzato La domenica mattina il pranzo e la partita delle 15.00
sperando di aver digerito altrimenti , mentre gioca la Roma faro tutto meno che digerire :lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto