Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Buck, li in zona avete dei merlot in purezza, che sono fantastici, ma ti vorrei consigliare un "RIPASSO", del Veronese, in pratica si tratta di un Valpolicella che viene ripassato sulle bucce d'uva dell' Amarone.......Provare x credere

qualcosa ho chiuso ma non lo trovo alto abbastanza x vendere con poco rischio

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    17,6 KB · Visite: 379
a spiegarti il fine ultimo è 1 attimo , coi numeri troppo tempo mi vuole

quelloc he tu hai su call
ha 1 opportunità sopra 2700
e 1 rischio fra qui e 2700

il fine del mio suggerimnto è di abbassare il rischio ad 1 prezzo conveniente

ps da tel con Leo è uscito che potrebbe essere utile 1 sistema di simulazione della serva , andando avedere gli strike successivi a quello considerato, poi Leo spiega
Allora riprendo a per chi interessa quello scritto da Marco"sistema di simulazione"Io uso Fiuto come simulatore avendo anche il dde sulle opzioni sembrerebbe perfetto , manco per il CIUFOLO , ho fatto delle hedgeate sui delta con fiuto roba che se non ho rotto i monitor poco ci manca , quindi parlando con Marco penso di aver un sistema che un po piu casareccio cmq da una cognizione di cio che si va a fare , mettendolo poi su excel diventa semplicissimo.Vediamo se riesco a farmi capire che un conto è parlare a voce un conto scrivere.
Allora ammettiamo di aver preso una salita e siamo convinti pero che potrebbe continuare questa salita , ma ci aspettiamo a breve una discesa per un ritraccio e poi via ripartire tutto questo guardando il delta per una maggior precisione , ecco su fiuto vien fuori una chiavica perche vi accorgerete che cio che avete hedgiato 1 a 1 non tenendo conto della curva di volatilità c'è rischio che se invece di poco scende poi tanto vi ritrovate con un bel palo...... a capirci.:lol:
Quindi parlando con Marco ho trovato questo sistema manuale.
Faccio l'esempio piu facile cosi che capiscano tutti , allora sulla salita ho venduto delle Put quindi -1P2100/marzo che ora vale 92 la logica e il delta mi direbbe di coprire con +P2100/12 spendo poco e nel caso proseguano velocemente in salita continuerei a guadagnare e nel caso scendesse anche molto di piu la +1P2100/12 mi garnatirebbe quello guadagnato fino ad ora perche se guardo il delta la differenza tra i 2 è minima .invece vi garantisco che se scnedono anche a 2100 entro 7 giorni è un disastro.
Vediamo come lo faccio manualmente al posto di fiuto , suddivido in strike per cui ogni 50 punti , ricapitolando -P2100/marzo 92 +P2100/12 13 92-13=79 c e uno sbilanzio iniziale di 79 andiamo 50 punti in basso
chiamerò la -P2100/marzo A l altra B. quindi 50 punti piu in basso A = 107 B = 19 quindi la differenza è = a 88 punti 100 punti piu in basso A 123 B 29 differenza 94 punti , a 150 di distanza A 141 B 42 differenza 99 distanza 200 punti A 161 B 61 differenza 100.
Questo vuol dire che se io avessi hedgiato quelle PUT con PUT stesso strike dicembre che fiuto da come quasi ugualicome delta , o perlomeno con poca differenza , e fossero scese 200 punti io avrei perso 100-79 iniziali = 21 punti , a questi aggiungiamoci il decay sarebbe stato un disastro avremmo in una settimana perlomeno 30/40 punti di differenza . provate a guardarlo su fiuto anzi ve lo inserisco io , ALLORA GUARDATE DA IL DELTA ADDIRITTURA MAGGIORE E SE VEDETE L ALTRA FRECCIA CON LA RIGA ROSSO TRATTEGGIATA ADDIRITTURA SI GUADAGNA SUPERATI IN DISCESA I 2300 QUINDI 100 PUNTI DA QUA CIRCA , MENTRE IO VI HO DIMOSTRATO CHE A 100 PUNTI DA QUA SI PERDONO GIA 15 PUNTI.
Spero di essere stato chiaro non posso fare di piu scrivendo.
:ciao:
Buon pranzo

Allegati

• T&C653.gif
    T&C653.gif
    71,6 KB · Visite: 100
Leo
scaricati Hoadley, oltre ad un folgio già fatto che puoi mastruzzare poco, ci sono tutte le funzioni che vuoi per creati il "tuo"foglio.
Trading and Investment Tools by Peter Hoadley
Excel Options Software for Traders by Peter Hoadley

il pacchetto completo sta sui 70/80 euri ma li vale tutti

C

Me lo sto gia facendo da me tanto serve poco e cmq non so come sia questo Hoadley ma non hanno la curva di volatilità contemplata dentro gli algoritmi , quindi fanno tutti lo stesso errore , molto meglio farlo in maniera semplice come me.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto