Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 15 Dicembre : T+1 non mi soffermerei tanto se sta o no terminando il giornaliero o il 4 ore , baderei piu al fatto che anche nella eventualità questo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : Operazione su ciclo Mensile 15 Dicembre Aggiunta un altra Call sulla possibile partenza del T+1 per cui +C16500/3 a 394
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 15 Dicembre : T+1 non mi soffermerei tanto se sta o no terminando il giornaliero o il 4 ore , baderei piu al fatto che anche nella eventualità questo
io mi sono permesso do commentare quello che hai postato ed era una grande sciocchezza, gli spread verticali marginano zero se su stessa scadenza..qualcosina se su diverse scadenze..sarai un grande ciclista ma le opzioni ancora ti mancano