Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geronimo

Forumer storico
uno spread otm margina all'incirca 400euri in fasi di mercato ad alta volatilita'.....questo lo decide cassa compensazioni.....

si tutelano nel caso tu smonti la figura.....vendi la parte vicina ti rimane la parte lontana ,volatilita' molto alta sqeeze dei prezzi......si dice cosi'?????? e zaccchete la perdita,....questa la spiegazione che mi e' stata fornita
 

Clic

Forumer storico
si tutelano nel caso tu smonti la figura.....vendi la parte vicina ti rimane la parte lontana ,volatilita' molto alta sqeeze dei prezzi......si dice cosi'?????? e zaccchete la perdita,....questa la spiegazione che mi e' stata fornita

Questa è quella ufficiale invece secondo me utilizzano i soldi per fare qualcos'altro durante la giornata.
 

geronimo

Forumer storico
si tutelano nel caso tu smonti la figura.....vendi la parte vicina ti rimane la parte lontana ,volatilita' molto alta sqeeze dei prezzi......si dice cosi'?????? e zaccchete la perdita,....questa la spiegazione che mi e' stata fornita

.....iw mi spiegava, loro non decidono niente,i margini vengono richiesti dalla cassa compensazioni e prestiti loro eseguono,.....ripeto questo e' previsto solo per spread otm in fasi di altissima volatilita'.....
 

elia

Nuovo forumer
ce ne è anche una 3° che è prettamente ciclica , un minimo si ritiene valido quando si puo congiunfere con una retta tirata dai minimi , questo vuol dire che il minimo sulla freccia puo essere per via della trend discendente un minimo valido di un ciclo TRACY o settimanale anche a livello di quantita di giorni 7+7:ciao:
scusa Buck,
qual'è " il minimo sulla freccia" che citi ?
grazie e complimeti ancora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto