Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superman

Nuovo forumer
Mi avete convinto ho parlato al telefono adesso con Vincenzo ci metterebbe a disposizione la sala x questo corso e il pranzo , vediamo bene in che periodo e vediamo se è una cosa fattibile .se mi dovete chiedere qualcosa mandatemi un MP o su skype.:ciao:

Grande Buck....!!! Ti scrivo su Skype---Ti direi soltanto di farlo in un week end perchè penso veniamo da diverse parti d'Italia. Proporrei che ognuno portasse qualcosa da mangiare della sua regione!! E ovviamente fiumi di vin:D
 

visione

Forumer storico
Ciao Buck. Dicevi poco fa ....una cosa che frega i ciclisti: long x partenza T+1, invece si continua a scendere.....hai mai fatto una casistica quante volte succede che poi vanno a chiudere direttamente il T+2?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ci sono

quando si comincia ?

allora mettero su suggerimento di Argema sul blog come intendo farlo e di cosa intendo parlare , per andare nello specifico cosi chiariamo subito non è un corso per principianti di cicli , ma per persone che qualcosa gia masticano visto che mettero a nudo il modo e la tecnica che uso con i suoi perche e sopratutto come sfruttare la leva enorme delle opzioni abbinata ai cicli, quindi si capisce che è quello che mi chiedete in tanti in continuazione , perche la media ecc perche le call ecc perche il Tg , perche l incroci delle medi ecc ecc.Cosi una volta per tutto spiego tutti i vari passaggi che non sono poi cosi complicati .
Se qualcuno si dovesse chiederne il motivo , è semplicissimo da quando ho aperto il blog non sono piu in grado di rispondere tutti i giorni alle domande che mi vengono rivolte di continuo , quindi spiego dal vivo una volta per tutte e amen.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto