Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadeus91

Forumer storico
domanda per chi ha iwbank: vi funziona la ricerca delle opzioni sul mib con scadenza oltre febbraio? nemmeno nella ricerca generale riesco a visualizzarle
 

riccibitti

apprendista
NaBuckko, mi faccio un pò di caxxi tuoi :D, hai pensato invece di fare una "riunione" far anzi una taleconferenza ?

Ti crei un altro Skype nome e vai in modalità condividi video, mentre parli si vede cosa fai a video e poi, organizzati, la gente ti fornirà le domande via chat.

Alla fine della fiera chiudi e passi al tuo nome attuale su Skype così non ti cagan più il gazzo :D...si fa per dire ovviamente.

Sul ftto della gratuità ad ogni costo non son d'accordo, va bene non farsi pagare però non va bene non pagar in assoluto. Potresti mettere un contributo di solidarietà che possa andare per creare una sezione di questo sito con materiale da scaricare, programmi ecc... tutto libero e utilizzabile da tutti.

Ovviamente mi sto facendo i caxxi tuoi ma oggi è venerdì e ame sto mercato mi ha scassato le balle e quindi le scasso un pò un pò la :lol::lol::lol::lol:

Bannami Levante, Bannami che se non lè trombo nemmeno una mi uccido :D

;)

alternativamente anche la registrazione di video 'a tema' (vedi ad es. le categorie sotto 'didattica') e da lasciare a disposizione sul blog.
viste le elevate visite a questo forum, sia la riunione sia la teleconferenza avrebbero il vantaggio dell'interattività ma lo svantaggio di poter raggiungere solo un limitato numero di utenti.
altrimenti registrare riunione o teleconferenza e poi renderla disponibile.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
NaBuckko, mi faccio un pò di caxxi tuoi :D, hai pensato invece di fare una "riunione" far anzi una taleconferenza ?

Ti crei un altro Skype nome e vai in modalità condividi video, mentre parli si vede cosa fai a video e poi, organizzati, la gente ti fornirà le domande via chat.

Alla fine della fiera chiudi e passi al tuo nome attuale su Skype così non ti cagan più il gazzo :D...si fa per dire ovviamente.

Sul ftto della gratuità ad ogni costo non son d'accordo, va bene non farsi pagare però non va bene non pagar in assoluto. Potresti mettere un contributo di solidarietà che possa andare per creare una sezione di questo sito con materiale da scaricare, programmi ecc... tutto libero e utilizzabile da tutti.

Ovviamente mi sto facendo i caxxi tuoi ma oggi è venerdì e ame sto mercato mi ha scassato le balle e quindi le scasso un pò un pò la :lol::lol::lol::lol:

Bannami Levante, Bannami che se non lè trombo nemmeno una mi uccido :D

;)
Guarda finche mi parli di borsa non ho problemi per il resto si :lol:
ho chiesto consiglio ad argema si potrebbe anche fare una conferenza , potrei anche mettere un qualcosa sul blog in real cosi si vede cosa combino , pero a quel punto se non m i facessi pagare sarei un pagliaccio , quindi per adesso credo che la cosa migliore sia parlare vedendosi in volto , poi è chiaro che ci sono tante varianti, una delle quali non è che parlo a 20 persone e poi tutti i giorni mi rimetto a spiegare ad altri come faccio ora , una volta fatto come si dice a roma chi ce ce e chi nun c e si attacca al ciufolo.
questo perche credo che l intento sia quello di capire e camminare con le proprie gambe sperare di mettere dei soldi in borsa soltanto perche qualcuno ti dice di comprare o solo guardando un grafico di buck lo reputo da idioti.
ti faccio un esempio 3 anni fa quando mi son messo a studiare le opzioni volevo capire non il delta il theta ecc ma come potevo sfruttare il mio approccio ai cicli in maniera migliore con meno risk reward dei futures, se pensassi che altri sbrighino la faccenda al posto mio, bastava che come partiva qualcosa telefonassi a Marco e chi meglio di lui mi poteva dire fai cosi e cosi, quindi siccome da quel che vedo tanti vogliono capire ed essere in grado di trovare una loro strada ad oggi dopo aver tentato in tutti i modi visto che non mi costava nessun sacrificio sono arrivato alla conclusione che l unica cosa sia parlarsi a quattrocchi, poi in seguito si vedrà:ciao:
p.s.
Ho scritto alla cazzum ma stavo facendo 3 cose insieme
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
Mi avete convinto ho parlato al telefono adesso con Vincenzo ci metterebbe a disposizione la sala x questo corso e il pranzo , vediamo bene in che periodo e vediamo se è una cosa fattibile .se mi dovete chiedere qualcosa mandatemi un MP o su skype.:ciao:

Magaaaaaaari Leo, preparati a un bacione dal vivo :) tranqui non si recchia ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto