Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck. Dicevi poco fa ....una cosa che frega i ciclisti: long x partenza T+1, invece si continua a scendere.....hai mai fatto una casistica quante volte succede che poi vanno a chiudere direttamente il T+2?

bella domanda .. no non ho mai stabilito una casistica pero mi sono accorto che accade e il ciclista se ne accorge a danni gia in corso , perche deve cmq avere una conta del tempo quindi perlomeno 14 giorni , nel momento che tu conti i 14 giorni non sai perche è impossibile saperlo che4 nella realta quel ciclo T+1 è gia iniziato e gia negativo quindi quando il 14 esimo giorno ti aspetti la partenza ti trovi invece che continua a scendere per il 15 ° 16° giorno , ed il caso in cui le medie vedrai che non incroceranno al rialzo e ti troverai alla fine del ciclo T+2 o mensile con un solo incrocio di medie sul T+1 come se t+1 r T+2 fossero la stessa cosa.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck. Dicevi poco fa ....una cosa che frega i ciclisti: long x partenza T+1, invece si continua a scendere.....hai mai fatto una casistica quante volte succede che poi vanno a chiudere direttamente il T+2?

volevi vederne uno eccolo un solo incrocio di medie sul T+1 e 14 giorni e gia in picchiata .
Ecco capite perche so quasi costretto a parlare dal vivo? altrimenti a queste domande le devo rispondere tutti i giorni .
solo la spiegazione di adesso sono 20 minuti che perdo diciamo tempo sommatelo a tutte le altre e praticamente invece di fare il trader sto tutto il giorno a far altro :lol::lol::lol:
p.s.
Visione non è riferito a te è solo per far capire .:ciao:
 

Allegati

  • T&C071.gif
    T&C071.gif
    79,1 KB · Visite: 154

visione

Forumer storico
:)....si ti capisco. Grazie:up:....e capisco quando dici che converrebbe tradare almeno il mensile, non piu' giu'...
 
Ultima modifica:

cammello

Forumer storico
volevi vederne uno eccolo un solo incrocio di medie sul T+1 e 14 giorni e gia in picchiata .
Ecco capite perche so quasi costretto a parlare dal vivo? altrimenti a queste domande le devo rispondere tutti i giorni .
solo la spiegazione di adesso sono 20 minuti che perdo diciamo tempo sommatelo a tutte le altre e praticamente invece di fare il trader sto tutto il giorno a far altro :lol::lol::lol:
p.s.
Visione non è riferito a te è solo per far capire .:ciao:
queste spiegazioni mettile nella didattica del blog, altrimenti tra le migliaia di post del 3d si perdono :)

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
queste spiegazioni mettile nella didattica del blog, altrimenti tra le migliaia di post del 3d si perdono :)

C

cammello ero convinto che bastasse quando ho aperto il blog , mettere sulla didattica e via, macche ho smesso di mettere il tutto sulla didattica perche mi sono accorto che mi si chiedono sempre le stesse cose decine e decine di volte e sono giunto alla conclusione che un conto è spiegarle visivamente a voce un conto scriverle.
2 anni fa venne da me una giornata Carletto Equilibrio , puoi chiedere a lui in un giorno ha capito esattamente i vari meccanismi che utilizzavo eppure se avessi solo continuato a scrivere son sicuro che oggi ancora starei a a spiegare.
Se poi mi chiedi perche lo faccio, bhe sinceramente non lo so ,si potrebbe pensare a scopo di lucro , ma è dal 2003 che scrivo e non prendo una lira .
ne ho preso uno a caso guarda la data ......gia girava Tradestation ero forse l unico a l epoca
poi mi dicono perche uso le medie è una vita che uso solo quelle :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • T&C073.gif
    T&C073.gif
    180,1 KB · Visite: 142
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
cammello ero convinto che bastasse quando ho aperto il blog , mettere sulla didattica e via, macche ho smesso di mettere il tutto sulla didattica perche mi sono accorto che mi si chiedono sempre le stesse cose decine e decine di volte e sono giunto alla conclusione che un conto è spiegarle visivamente a voce un conto scriverle.
2 anni fa venne da me una giornata Carletto Equilibrio , puoi chiedere a lui in un giorno ha capito esattamente i vari meccanismi che utilizzavo eppure se avessi solo continuato a scrivere son sicuro che oggi ancora starei a a spiegare.
Se poi mi chiedi perche lo faccio, bhe sinceramente non lo so ,si potrebbe pensare a scopo di lucro , ma è dal 2003 che scrivo e non prendo una lira .
ne ho preso uno a caso guarda la data ......gia girava Tradestation ero forse l unico a l epoca
poi mi dicono perche uso le medie è una vita che uso solo quelle :lol::lol::lol:

NaBuckko, mi faccio un pò di caxxi tuoi :D, hai pensato invece di fare una "riunione" far anzi una taleconferenza ?

Ti crei un altro Skype nome e vai in modalità condividi video, mentre parli si vede cosa fai a video e poi, organizzati, la gente ti fornirà le domande via chat.

Alla fine della fiera chiudi e passi al tuo nome attuale su Skype così non ti cagan più il gazzo :D...si fa per dire ovviamente.

Sul ftto della gratuità ad ogni costo non son d'accordo, va bene non farsi pagare però non va bene non pagar in assoluto. Potresti mettere un contributo di solidarietà che possa andare per creare una sezione di questo sito con materiale da scaricare, programmi ecc... tutto libero e utilizzabile da tutti.

Ovviamente mi sto facendo i caxxi tuoi ma oggi è venerdì e ame sto mercato mi ha scassato le balle e quindi le scasso un pò un pò la :lol::lol::lol::lol:

Bannami Levante, Bannami che se non lè trombo nemmeno una mi uccido :D

;)
 

farmatrader

Forumer attivo
cammello ero convinto che bastasse quando ho aperto il blog , mettere sulla didattica e via, macche ho smesso di mettere il tutto sulla didattica perche mi sono accorto che mi si chiedono sempre le stesse cose decine e decine di volte
Buongiorno a Tutti..è vero che spesso ti si chiedono le stesse cose,da parte a volte degli stessi utenti,che magari in momenti di panico o quando succede qlcs di anomalo ciclicamente cercano conforto nella tua opinione,ma altrettanto spesso sono dei nuovi utenti che fanno delle domande,per chi ti segue banali,ma per chi comincia importanti,in quel caso il blog è un buon punto di riferimento.
Secondo me ti servirebbe un aiutante di campo,che mantenga i rapporti con i neofiti e gli ansiosi :):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto