Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maldox82

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 20 Dicembre : T+1
Segnale un pò piu visibile su excel per la partenza del T+1 rimango convinto che anche se volessero ancora scendere prima....



dovranno salire verso quella media
Nn potrebbe essere valida l'ipotesi che stiano iniziando solo un ciclo T per terminare il secondo t+1 (partito l'8) del mensile (ultimo dell'intermedio) partito il 23 novembre? :):) fatemi sapere cosa ne pensate.. perchè un t+1 di 16 giorni per UGC mi sembra troppo lungo...che ne dici Buck?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nn potrebbe essere valida l'ipotesi che stiano iniziando solo un ciclo T per terminare il secondo t+1 (partito l'8) del mensile (ultimo dell'intermedio) partito il 23 novembre? :):) fatemi sapere cosa ne pensate.. perchè un t+1 di 16 giorni per UGC mi sembra troppo lungo...che ne dici Buck?

x il mio modo di interpretare i cicli e quindi del modo di lavorare è una domanda che non mi pongo per adesso perche non lo saprei io non lo sai tu e non lo sa nessun ciclista quindi..inutile;):ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
x il mio modo di interpretare i cicli e quindi del modo di lavorare è una domanda che non mi pongo per adesso perche non lo saprei io non lo sai tu e non lo sa nessun ciclista quindi..inutile;):ciao:

ora quello che mi interessa e vedere cosa succede quando arriveranno li dentro e in quanto tempo e se poi ci arriveranno .Solo allora sarò in grado di dire con certezza dove sono cominciati i vari cicli.
 

Allegati

  • T&C160.gif
    T&C160.gif
    33,3 KB · Visite: 450

massimo65

Forumer storico
ora quello che mi interessa e vedere cosa succede quando arriveranno li dentro e in quanto tempo e se poi ci arriveranno .Solo allora sarò in grado di dire con certezza dove sono cominciati i vari cicli.

*****perfetto come al solito; solo per grad,i mai anticipare.......però che tassellino dopo tassellino siamo già nel rialzo clamoroso????!!!!!!
non odiarmi !!!!!!!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
*****perfetto come al solito; solo per grad,i mai anticipare.......però che tassellino dopo tassellino siamo già nel rialzo clamoroso????!!!!!!
non odiarmi !!!!!!!
Ho tanta pazienza credimi , Ma chi ha parlato di RIALZO CLAMOROSO???
Ti risulta che io abbia scritto "che sta partendo un rialzo clamoroso?? no perche dovrei essermi impazzito, forse come ho gia detto avevo scritto altro.
Pero se continui con questo tipo di illazione credo che devo dire ad Argema di bannarti perche se continui su una cosa non vera e insisti e insisti sei solo un disturbatore .
é l ultimo avvertimento .
Mi auguro che tu sia in buona fede e hai solo capito male quello che avevo scritto , pero lo ripeto se continui con questa solfa , qua non scrivi piu.
:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
Ho tanta pazienza credimi , Ma chi ha parlato di RIALZO CLAMOROSO???
Ti risulta che io abbia scritto "che sta partendo un rialzo clamoroso?? no perche dovrei essermi impazzito, forse come ho gia detto avevo scritto altro.
Pero se continui con questo tipo di illazione credo che devo dire ad Argema di bannarti perche se continui su una cosa non vera e insisti e insisti sei solo un disturbatore .
é l ultimo avvertimento .
Mi auguro che tu sia in buona fede e hai solo capito male quello che avevo scritto , pero lo ripeto se continui con questa solfa , qua non scrivi piu.
:ciao:

per chiarire : io seguo attentamente e con ammirazione le tue analisi cicliche ( fatte benissimo, davvero benissimo da professionista )......che stà partendo un clamoroso rialzo lo dico io, assumendomi tutte le responsabilità........scusa ancora se hai avuto la percezione che volevo attribuire a te certe dichiarazioni; lungi da me, e scusami ancora del malinteso. Non voglio disturbare assolutamente.
con profonda stima nei tuoi confronti e di tutti
 

NOTRADE

Forumer attivo
Ho tanta pazienza credimi , Ma chi ha parlato di RIALZO CLAMOROSO???
Ti risulta che io abbia scritto "che sta partendo un rialzo clamoroso?? no perche dovrei essermi impazzito, forse come ho gia detto avevo scritto altro.
Pero se continui con questo tipo di illazione credo che devo dire ad Argema di bannarti perche se continui su una cosa non vera e insisti e insisti sei solo un disturbatore .
é l ultimo avvertimento .
Mi auguro che tu sia in buona fede e hai solo capito male quello che avevo scritto , pero lo ripeto se continui con questa solfa , qua non scrivi piu.
:ciao:

Ciao Leo

visto che ci traghetti tieni duro:up:

che dovemo di io e
forse carlo equilibrio
domenica ci avete massacrato

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto