Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Bgiorno Buck mi raccomando facci un fischio quando inizierà l'enesorabile e clamoroso rialzo che porterà lo stoxx a 2750.
Te lo leggerai di sicuro anni luce prima di
tutti.........:futuro::futuro::ola::ola:

per chiarire : io seguo attentamente e con ammirazione le tue analisi cicliche ( fatte benissimo, davvero benissimo da professionista )......che stà partendo un clamoroso rialzo lo dico io, assumendomi tutte le responsabilità........scusa ancora se hai avuto la percezione che volevo attribuire a te certe dichiarazioni; lungi da me, e scusami ancora del malinteso. Non voglio disturbare assolutamente.
con profonda stima nei tuoi confronti e di tutti
Massimo una cosa non mi far passare per cretino , diciamo che ce stato un malinteso, ma se tu scrivi testuale "facci un fischio quando inizierà l'enesorabile e clamoroso rialzo che porterà lo stoxx a 2750.
Te lo leggerai di sicuro anni luce prima di .." significa a casa mia che io ho scritto che deve partire un inesorabile rialzo quindi quando parte mi chiedi siccome lo vedro prima di fare un fischio... o no?
chiudiamola qua ,non voglio far polemiche ne pero che mi si attribuisca qualcosa non vera.:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
Praticamente da A sarebbe iniziato il ciclo annuale , su B terminerebbe un ciclo intermedio sulla trend senza scendere sotto i minimi quindi questo intermedio sarebbe stato di accumulazione tra 2000 e 2400 , 4000 punti di accumulazione significherebbe che quando partono non si fermano piu.
è l idea col pelo sullo stomaco un cippetto probabile che ce lo metto se capsico che è cosi.

16-12-2011, 17:29

quel grafico lo ritieni sempre valido????
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
16-12-2011, 17:29

quel grafico lo ritieni sempre valido????
Ecco appunto hai letto bene cosa ho scritto?Pelo sullo stomaco ecc ecc metterci un cippetto ecc ecc.
Cosa significa? te lo traduco è come quando stai al bar con gli amici e guardi un grafico e in base ad una diminuzione della volatilità, parli di un qualcosa che è piu fantasiosa che verità , quindi non da prendere in considerazione ma giusto per una scommessa come quando giochi al bingo prendi una cartella e speri di far Bingo, ecco non credo sia difficile da capire.
Poi se la si vuole interpretare come verità cosi se si scende poi abbiamo l alibi di dire bhe "avevi scritto ecc ecc " allora è un altro paio di maniche.
Mi sembra come con Calogero 4 giornifà che siccome gli faceva comodo rompere le scatole a me continuava ad insistere che io avevo scritto qualcosa che invece era stata riferita da Geronimo.
Sti giochetti non passano ;):ciao:
 

massimo65

Forumer storico
scasami ancora se ho rotto le scatole. Vedremo tutti insieme passo dopo passo quello che succede sui mercati.
grazie 1000; vorrei non essere considerato elemento di disturbo. fine
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
scasami ancora se ho rotto le scatole. Vedremo tutti insieme passo dopo passo quello che succede sui mercati.
grazie 1000; vorrei non essere considerato elemento di disturbo. fine

nessun problema ho voluto chiarire proprio in virtu del fatto che sapessi quanti ci sono col fucile che aspettano solo che toppi qualcosa , disgraziatamente per loro capita raramente che faccia degli errori grossolani di strategia , l ultimo e il solo risale all/8/7/2011 e cio messo quasi 3 mesi per sistemarlo quindi quello basta e avanza .
a volte sarebbe meglio guardare invece come si riesce ad entrare e gestire un operazione che in 20 giorni guadagna il 100% circa dell investito
ti metto il 1° link quando è iniziata che magari ti è piu utile
http://tradingecicli.investireoggi.it/operazione-su-ciclo-mensile.html :ciao:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
nessun problema ho voluto chiarire proprio in virtu del fatto che sapessi quanti ci sono col fucile che aspettano solo che toppi qualcosa , disgraziatamente per loro capita raramente che faccia degli errori grossolani di strategia , l ultimo e il solo risale all/8/7/2011 e cio messo quasi 3 mesi per sistemarlo quindi quello basta e avanza .
a volte sarebbe meglio guardare invece come si riesce ad entrare e gestire un operazione che in 20 giorni guadagna il 100% circa dell investito
ti metto il 1° link quando è iniziata che magari ti è piu utile
Operazione su ciclo Mensile | Trading e Cicli | InvestireOggi.it:ciao:

p.s.
gia quel giorno entrata per partenza di un ciclo mensile e forse anche di un ciclo intermedio , dove nel caso gia scrivevo che poteva mancarne ancora uno di mensile avolte rileggendo i scritti passati tutto diventa piu chiaro .
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto