Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bingo_bongoo

Forumer storico
fase di "massimi" tra il 21 solstizio d'inverno ed il 24 dicembre..............

dopo consiglio di abbandonare la nave !!!

fuoco di PUT a volontà !!!!
 

Allegati

  • Master Cycle 2.gif
    Master Cycle 2.gif
    186,8 KB · Visite: 163

geronimo

Forumer storico
Ti dirò una cosa e tutti salteranno dalla sedia:lol:
I cicli non sono fatti per anticipare il mercato , ma soltanto seguendoli andandogli dietro con delle regole ferme, che qua da quello che vedo non fà nessuno si preferisce contare e vedere se tra 3 giorni farà il massimo o se ci sono 3 cicli interni ecc ecc, si riesce a venire a capo del mercato .
Io ho una regola ferma che è la 1° che ho imparato a DX del monitor non vede nessuno , un po quello che dicevo prima come fai a dire se il T+1 è partito l'8/12 o il 14/12? io non lo so , sapevo pero per certo e l ho ripetuto e me se ne deve dare atto da 3 giorni , che avrei atteso cmq la partenza e il fatto che fino ad un certo tg e che finche le medie non si comportavano in un certo modo non c era ne short ne ripartenza.sono un mago? no uso solo il ragionamento e la mia tecnica ciclica.
Tutto questo per dire che non lo sà nessuno cosa accadrà potremmo assistere a qualsiasi cosa ad una salita fino a 30000 di fib o a una discesa fino a ZERO , l a cosa importante è capire piano piano ed aggiustare il proprio portafoglio man mano che passa il tempo .
ti faccio l esempio pratico di adesso .
Io non so dove è iniziato il T+1 so pero che se è il 2° ciclo T+1 al piu arriva a 15365 e poi ridiscende , so anche adesso che hanno incrociato le medie che quando la rossa incrocerà al ribasso la gialla e romperà la trend devo chiudere i long , quindi o arriva a tg o inverte ed allora chiudo i long ed apro lo short.
Cosa non sò...e se hanno troncato un ciclo e rompono al rialzo 15365 con slancio mi ritroverei con le posizioni long chiuse , quindi al Target chiudero solo metà posizione long l altra quando invertira medie e trend.
Solo cosi guadagnerò e ne esco fuori senza guardare a DX del monitor, se pensassi "adesso fa il massimo il tal giorno ecc ecc" farei meglio a cambiare mestiere , sperando che non me lo facciano chiudere loro con la chiusura delle borse , almeno avro la consolazione di aver preso l ultimo ribasso.;):lol::ciao:

cosa ti fa dire che al piu' arriva a 15365 e poiridiscende.........;)
 

freesurfer

araldo spaziale
cosa ti fa dire che al piu' arriva a 15365 e poiridiscende.........;)

messa così riski di creare confusione.............
quel valore è un punto di riferimento del rimbalzo..................
poi buck dice :

I cicli non sono fatti per anticipare il mercato
..................
Io non so dove è iniziato il T+1 so pero che se è il 2° ciclo T+1 al piu arriva a 15365 e poi ridiscende , so anche adesso che hanno incrociato le medie che quando la rossa incrocerà al ribasso la gialla e romperà la trend devo chiudere i long , quindi o arriva a tg o inverte ed allora chiudo i long ed apro lo short.
Cosa non sò...e se hanno troncato un ciclo e rompono al rialzo 15365 con slancio mi ritroverei con le posizioni long chiuse , quindi al Target chiudero solo metà posizione long l altra quando invertira medie e trend.
Solo cosi guadagnerò e ne esco fuori senza guardare a DX del monitor, se pensassi "adesso fa il massimo il tal giorno ecc ecc" farei meglio a cambiare mestiere , sperando che non me lo facciano chiudere loro con la chiusura delle borse , almeno avro la consolazione di aver preso l ultimo ribasso.;):lol::ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq la notizia che aveva
sottolineato corcas sulla bce come prestatrice di ultima istanza dal 22 dicembre
che aveva riproposto qui buck...
ad ora sembra azzeccata come effetto sui mercati..........

vedem..non dire gatto se non lo hai nel sacco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto