Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico

bgiorno Buck; per chiarire definitivamente il malinteso di ieri volevo solo reiterare la mia vision " partito rialzo clamoroso ".
Modestamente ti informo che personalmente stò abbastanza vicino alla " stanza dei bottoni " ( il luogo che più volte ho definito dei " furboni furboni "
Questo vuol essere un piccolo ma importante contributo per tutti; attenzione in ogni momento a shortare in questo periodo.
Buoni affari e buone feste
 
Ultima modifica:

maurizio66

Forumer attivo
bgiorno Buck; per chiarire definitivamente il malinteso di ieri volevo solo reiterare la mia vision " partito rialzo clamoroso ".
Modestamente ti informo che personalmente stò abbastanza vicino alla " stanza dei bottoni " ( il luogo che più volte ho definito dei " furboni furboni "
Questo vuol essere un piccolo ma importante contribbuto per tutti; attenzione in ogni momento a shortare in questo periodo.
Buoni affari e buone feste
stai vicino alla stanza dei bottoni ............
ma leggere contributo cob 2 b non mi piace :D
 

freesurfer

araldo spaziale
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 21 Dicembre : T+1
Proseguiamo sempre con il T+1 cioe il ciclo + grande in grado che doveva partire ,ora l'ipotesi che sia il 2° T+1 è ancora in

fituso indice è arrivato nella zona target "standard"............

quella ottimistica sarebbe ad ora la trend nera in alto indicata sempre con la freccia.........
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXbukkettone.png
    FTSE MIB INDEXbukkettone.png
    23,3 KB · Visite: 354

Clic

Forumer storico
bgiorno Buck; per chiarire definitivamente il malinteso di ieri volevo solo reiterare la mia vision " partito rialzo clamoroso ".
Modestamente ti informo che personalmente stò abbastanza vicino alla " stanza dei bottoni " ( il luogo che più volte ho definito dei " furboni furboni "
Questo vuol essere un piccolo ma importante contributo per tutti; attenzione in ogni momento a shortare in questo periodo.
Buoni affari e buone feste

Buongiorno.:)
Quando te lo dico potresti gentilmente spingere il tasto Sell?:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto