Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ritengo probabile che sia corretto il conteggio di Caldaro, con una III che finisca in area 2600/70.....prima pero' attesa a breve la chiusura di 1 di III con una 2 che potrebbe mollare 180/200 punti (2300-2100????).
AUGURI LEO!!!
Ritengo probabile che sia corretto il conteggio di Caldaro, con una III che finisca in area 2600/70.....prima pero' attesa a breve la chiusura di 1 di III con una 2 che potrebbe mollare 180/200 punti (2300-2100????).
AUGURI LEO!!!
e se quest anno fosse un bell accumulo , per poi sparare su, andremmo in continuazione a ricercare il minimo che non ce .
é chiaro che questi son periodi troppo lunghi per cui si puo ipotizzare in base a delle regole che man mano che si va avanti decidono il percorso.
cmq siete autorizzati a farmi gli auguri
oggi faccio 51 ..PIPPI per cui non li fate scendere che devo ancora coprire le Call.
ciao Leo i miei più sinceri auguri...51 eh? vabbè, vabbè, neanche male, dai ... sarà il caso di fermarsi, adesso, che dici? conosco una persona che, compiuti 30 anni, ha deciso che i 31 li avrebbe compiuti quando gli avesse fatto comodo a lei...adesso dice di averne 30 e mezzo, il dubbio nasce dal fatto che da quel giorno son passati 10 anni........a parte gli scherzi, sai che ogni tanto te lo chiedo, quando puoi mi aggiorneresti la tua view ciclica sul bund? grazie ed ancora auguri
AUGURI LEO!!!
Non credo sia corretto, prima di tutto nell'azionario è la 3 che è estesa (composta da sotto onde) inoltre è sempre la più lunga. Quindi o finisce ben più sopra di 2600 o non può essere. Il conteggio non è corretto a mio avviso.
Sti maledetti hanno scaricato il nysi salendo,tra qualche tempo reincrocia il macd del settimanale al rialzo,e significa un'altra gamba rialzista di 100-150 pt.
Quindi il percorso potrebbe essere 1270-1290,poi 1220-1200 e sù verso 1320-1345.Azzzzz......