Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1293036684n100.png

Ritengo probabile che sia corretto il conteggio di Caldaro, con una III che finisca in area 2600/70.....prima pero' attesa a breve la chiusura di 1 di III con una 2 che potrebbe mollare 180/200 punti (2300-2100????).
AUGURI LEO!!!;)

Ritengo probabile che sia corretto il conteggio di Caldaro, con una III che finisca in area 2600/70.....prima pero' attesa a breve la chiusura di 1 di III con una 2 che potrebbe mollare 180/200 punti (2300-2100????).
AUGURI LEO!!!;)

Il ritraccio della II è molto scarso, che sia una 4?... E' la conta più bullish possibile. Tutto può essere ma io non la seguirei...

:)

PS: la butto lì. E se stessero mandando a target una B irregular con onda A terminata a marzo 2009?

e se quest anno fosse un bell accumulo , per poi sparare su, andremmo in continuazione a ricercare il minimo che non ce .
é chiaro che questi son periodi troppo lunghi per cui si puo ipotizzare in base a delle regole che man mano che si va avanti decidono il percorso.
cmq siete autorizzati a farmi gli auguri :lol::lol::lol:
oggi faccio 51 ..PIPPI per cui non li fate scendere che devo ancora coprire le Call.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Leo tanti auguri!!!!!:up::up::up::up::up:

SINCERI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE LE PERSONE DEL POST:up::up::up::up:

ciao Leo:) i miei più sinceri auguri...51 eh? vabbè, vabbè, neanche male, dai ;)... sarà il caso di fermarsi, adesso, che dici?:lol: conosco una persona che, compiuti 30 anni, ha deciso che i 31 li avrebbe compiuti quando gli avesse fatto comodo a lei...adesso dice di averne 30 e mezzo, il dubbio nasce dal fatto che da quel giorno son passati 10 anni...:lol::lol:.....a parte gli scherzi, sai che ogni tanto te lo chiedo, quando puoi mi aggiorneresti la tua view ciclica sul bund? grazie ed ancora auguri:V:V

AUGURI LEO!!!;)

Non credo sia corretto, prima di tutto nell'azionario è la 3 che è estesa (composta da sotto onde) inoltre è sempre la più lunga. Quindi o finisce ben più sopra di 2600 o non può essere. Il conteggio non è corretto a mio avviso.

Auguri Buck :up:

Sti maledetti hanno scaricato il nysi salendo,tra qualche tempo reincrocia il macd del settimanale al rialzo,e significa un'altra gamba rialzista di 100-150 pt.:eek::eek::eek::eek::eek:

Quindi il percorso potrebbe essere 1270-1290,poi 1220-1200 e sù verso 1320-1345.Azzzzz......

Allegati

• vixd.png
    vixd.png
    41,4 KB · Visite: 365
  • nysid.png
    nysid.png
    39,2 KB · Visite: 374
  • nysiw.png
    nysiw.png
    27,5 KB · Visite: 369
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.