Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si dice che i cicli siano la manna dal cielo per semplicità ..magari..
basta sapere quale è il minimo centrale della struttura.
EURO,1 grafico il minimo è quello del 20/12
2° grafico se è il minimo centrale è quello successivo
il minimo è quello che stanno facendo ora.

Allegati

• BORSA_1230.gif
    BORSA_1230.gif
    90,4 KB · Visite: 131
  • BORSA_1231.gif
    BORSA_1231.gif
    92,9 KB · Visite: 113
Equilibrio:

su sp500 hanno invalidato il conteggio elliottiano secondo il quale a marzo 2009 è partita una 4 (conteggio di mike per intenderci). Che fosse una 2?:rolleyes:

:specchio:

:)

Equilibrio:

su sp500 hanno invalidato il conteggio elliottiano secondo il quale a marzo 2009 è partita una 4 (conteggio di mike per intenderci). Che fosse una 2?:rolleyes:

:specchio:

:)

Minimo indice 1256,98,chiusura del giorno 1276,60.Sarebbe meglio comunque aspettare la conferma su una chiusura.Quello che parte da marzo 2009 è un'altra cosa rispetto alla struttura 2007-2009,anche se dovesse scendere di nuovo a 800,in questo modo abbiamo la certezza che è un'altra struttura.

Allegati

• sp500.jpg
    sp500.jpg
    33,8 KB · Visite: 502
Per me su sp500 a marzo 2009 è partita una B. Grazie mille della risposta :)
non ci capisco niente di Elliot pero.
Se è partita una B nel 2009 se non ho capito male devono scendere per la C.
Ma la A non deve essere in 5?? in questo caso invasione della 1 di A per cui ,la discesa è in 3 e non in 5.
seconda cosa nasdaq sta ad 1 punto dal max del 2007 , quella cosa è la B e overlappa il max o la correzione è la discesa del 2008 e questa salita è un estensione in 5?

Se è partita una B nel 2009 se non ho capito male devono scendere per la C.
Ma la A non deve essere in 5?? in questo caso invasione della 1 di A per cui ,la discesa è in 3 e non in 5.

Si, intendevo questo. Mancherebbe la grande C a scendere con minimo intorno ai 450 punti. Non ho capito la tua obiezione circa l'invasione della 1 di A da parte della B. Ossia ho sempre ritenuto tale circostanza compatibile con la EWT. Altrimenti come potrebbero esistere le B irregular che oltrepassano il punto di partenza di A?
Magari qua se interviene qualche intenditore di elliot potremmo chiarirci il dubbio :)

PS: nasdaq è una conta che non ho mai approfondito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto