Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Salve Buck, ti leggo sempre, per me sei uno dei grandi di questo forum. E' da circa 4 mesi che mi sono dedicato allo studio dei cicli e mi chiedevo se il programma che usi con excel (velocità e indicatori di ciclo per intendersi) è reperibile da qualche parte o se bisogna costruirselo. Grazie

sicuramente si trovano da qualche parte il problema non è tanto quello ma come sono state costruite le velocità ecc ecc e sopratutto come sono tarate:ciao:
 

Gabriele75

Nuovo forumer
Ciao Buck, sono un tuo lettore e vorrei chiederti se per cortesia puoi dirmi che piattaforma usi per l'analisi ciclica cioè non i grafi in excel che ti hanno chiesto prima ma quelli con gli indici target ecc ecc mi faresti un favore perchè per ora mi arrangio come riesco prò vorrei migliorarmi. Un saluto e complimenti per il blog/forum.
Gabriele
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, sono un tuo lettore e vorrei chiederti se per cortesia puoi dirmi che piattaforma usi per l'analisi ciclica cioè non i grafi in excel che ti hanno chiesto prima ma quelli con gli indici target ecc ecc mi faresti un favore perchè per ora mi arrangio come riesco prò vorrei migliorarmi. Un saluto e complimenti per il blog/forum.
Gabriele

Una piattaforma un po particolare perche credo che su tutto il forum saremo in 3 ad usarla si chiama cmq tradestation 8.2 , e necessita di un collegamento in DDE con la banca e un altro software Owndata che consente il collegamento tra la piatta e chi tiene in magazzino i dati che sono a tick e minuto.Quindi penso che ti devi orientare su qualcosa di altro.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto