Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Stavolta ti ho seguito con 650...
Ciao Leo

e hai sbagliato:wall::wall:
la mia è una scommessa , relativa al trade precedente, ho visto una sequenza ciclica che mi piaceva cio scommesso 2500 dei 7000 che avevo incassato sulla partenza del ciclo intermedio, quindi al limite dovro tenere fermo il capitale di 2500 euro ma nulla di piu avrei sempre altri 4500 da poter comprare magari a prezzi da saldo estivi quando avro un segnale di partenza di qualche altro ciclo.
Ma tu invece a che pro??ecco perche non va bene perche non ahi una logica, operlomeno non l ahi detta.
:ciao:
 

icaro72

Forumer storico
e hai sbagliato:wall::wall:
la mia è una scommessa , relativa al trade precedente, ho visto una sequenza ciclica che mi piaceva cio scommesso 2500 dei 7000 che avevo incassato sulla partenza del ciclo intermedio, quindi al limite dovro tenere fermo il capitale di 2500 euro ma nulla di piu avrei sempre altri 4500 da poter comprare magari a prezzi da saldo estivi quando avro un segnale di partenza di qualche altro ciclo.
Ma tu invece a che pro??ecco perche non va bene perche non ahi una logica, operlomeno non l ahi detta.
:ciao:

Aspe. Io non ho il tuo target ma un target di rimbalzo sulla MM93 a 4,04 circa.

Vai tranquillo che uso la mia testa sui trade
 

icaro72

Forumer storico
Ecco qui ora ti monulla da telefonino non riesco a caricare ma come punto interessante vedo la 93 orario
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto