Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : ENI analisi ciclica - 29 Febbraio :Intermedio come avevo promesso ogni giorno aggiorno come sono messi i grafici sui cicli intermedi, ed ENI conferma l'inversione vedremo con il passare dei giorni cosa
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : GENERALI analisi ciclica - 29 Febbraio :Intermedio Aggiorniamo anche Generali , anche qua ciclo intermedio con inversione di trend, ora mi stavo chiedendo ma se poi Generali fiat eni, cmq hanno l
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : GENERALI analisi ciclica - 29 Febbraio :Intermedio Aggiorniamo anche Generali , anche qua ciclo intermedio con inversione di trend, ora mi stavo chiedendo ma se poi Generali fiat eni, cmq hanno l
Ho rispolverato un grafico bund spmib, alla faccia della correlazione, se fosse cosi noi dovremmo stare sotto 16200 con bund in quella posizione, oppure loro sotto 139, misteri della fede
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FIAT analisi ciclica - 29 Febbraio :Intermedio mancava Fiat ed allora eccola, qua è ancora piu evidente l inversione , qua ho aggiunto anche il grafico con le emdie che mi aiuta