Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kenshiro

Forumer attivo
buongiorno.
Stando ad excel entro una 70ina di ore circa dovremmo avere il segnale di ripartenza mensile che sono circa 7 giorni di borsa aperta, calcolando che quando avviene avra uno scarto di un paio di giorni ad ora credo che il minimo potrebbe avvenire entro 5 giorni.
Non è una scienza esatta ma tra queste suspposizioni e altri software spesso ci si azzecca.:lol::lol:


5 giorni anche per i miei indicatori

Ciao
 

kenshiro

Forumer attivo

Allegati

  • 30.png
    30.png
    46,5 KB · Visite: 119

toptrader

Forumer attivo
BUCK...ma nn ci hai detto piu' nulla sull'€..per esser ripartito non e' un po tr debole?
cmq nn ho ben capito com'era messo il mensile
 

toptrader

Forumer attivo
...per il BREVE...
....sul Fituso credo :specchio: che abbiamo fatto il MAX di questo t corto... già nel I° giornaliero, ci attendono 5 gg al ribasso per chiusura t+1 e t+2

...non escluderei un nuovo max a chiusura giornata o nella prima ora di domattina... a livello di prezzo, poca cosa comunque... ;)
...indi per cui la quale inizierei ad accumulare short, sul FETUSO, per quanto detto sopra... :specchio:


...eliottianamente parlando... sul grafico orario chiaramente visibile, nel breve e per la chiusura anzidetta, la formazione della c di B dove la A si è conclusa a 20450 alle ore 10:50 del 28 dicembre; b di B irregolare alle successive ore 16:10; c di B irregolare alle ore 12:20 odierne (forse conclusa).
... rimane solo la C a scendere già in probabile formazione ovvero dalle ore 10:00 di domattina :specchio:

Adesso vado a magnà... ho già detto troppe CAZZATE.... :D
:ciao:

mica male....qua gia' nella prima parte di qst discesa ci siamo fatti 300pt!
il prox max del T-3 da shortare a quando lo collochi?...sul fituso...ciao :)
 

stoploss68

Forumer attivo
domanda per deltazero, e per chi competente....

mettendo come obiettivo di breve la possibilità di fare qlc punto con la chiusura di questo mensile, con le opzioni su EUROSTOXX cosa è meglio :
- acq.put 2850 che costano 68
- acq.put 2650 che costano 13 , acquistandone un vagone...

grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
L euro ha diverse possibilità.
Una è questa con settimanli e poi 4gg e infine battle di come è posizionato stando agli oscillatori
 

Allegati

  • BORSA_1295.gif
    BORSA_1295.gif
    73 KB · Visite: 91
  • BORSA_1296.gif
    BORSA_1296.gif
    115,9 KB · Visite: 95
  • BORSA_1297.gif
    BORSA_1297.gif
    495,3 KB · Visite: 93

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
domanda per deltazero, e per chi competente....

mettendo come obiettivo di breve la possibilità di fare qlc punto con la chiusura di questo mensile, con le opzioni su EUROSTOXX cosa è meglio :
- acq.put 2850 che costano 68
- acq.put 2650 che costano 13 , acquistandone un vagone...

grazie

Lascio la paola a Marco, ma considera anche:
+p2850 gennaio
-2p2650 febbraio
Non ho guardato i prezzi ma dovrebbe funzionare se l'ambito in cui ti muovi (e si verifica) è chiusura del mensile e ripartenza. :rolleyes:
Poi devi seguire la posizione.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
guardando trimestre e mensile invece sembra stiano facendo una mega anomalia presa x il culo, il trimestre sta ora dando segnale di partenza , e sul mensile sembra che abbiano o stiano compensando un 1 mensile lunghissimo con uno corto troncato.
Cosi che ne escono fuori 3 mensili da 29 giorni l uno 87 giorni di trimestre.
 

Allegati

  • BORSA_1299.gif
    BORSA_1299.gif
    57 KB · Visite: 113
  • BORSA_1301.gif
    BORSA_1301.gif
    73,2 KB · Visite: 92
  • BORSA_1300.gif
    BORSA_1300.gif
    76,7 KB · Visite: 92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto