Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno.
Stando ad excel entro una 70ina di ore circa dovremmo avere il segnale di ripartenza mensile che sono circa 7 giorni di borsa aperta, calcolando che quando avviene avra uno scarto di un paio di giorni ad ora credo che il minimo potrebbe avvenire entro 5 giorni.
Non è una scienza esatta ma tra queste suspposizioni e altri software spesso ci si azzecca.:lol::lol:

5 giorni anche per i miei indicatori

Ciao

Allegati

• 30.png
    30.png
    46,5 KB · Visite: 126
BUCK...ma nn ci hai detto piu' nulla sull'€..per esser ripartito non e' un po tr debole?
cmq nn ho ben capito com'era messo il mensile

...per il BREVE...
....sul Fituso credo :specchio: che abbiamo fatto il MAX di questo t corto... già nel I° giornaliero, ci attendono 5 gg al ribasso per chiusura t+1 e t+2

...non escluderei un nuovo max a chiusura giornata o nella prima ora di domattina... a livello di prezzo, poca cosa comunque... ;)
...indi per cui la quale inizierei ad accumulare short, sul FETUSO, per quanto detto sopra... :specchio:

...eliottianamente parlando... sul grafico orario chiaramente visibile, nel breve e per la chiusura anzidetta, la formazione della c di B dove la A si è conclusa a 20450 alle ore 10:50 del 28 dicembre; b di B irregolare alle successive ore 16:10; c di B irregolare alle ore 12:20 odierne (forse conclusa).
... rimane solo la C a scendere già in probabile formazione ovvero dalle ore 10:00 di domattina :specchio:

Adesso vado a magnà... ho già detto troppe CAZZATE.... :D
:ciao:

mica male....qua gia' nella prima parte di qst discesa ci siamo fatti 300pt!
il prox max del T-3 da shortare a quando lo collochi?...sul fituso...ciao :)

domanda per deltazero, e per chi competente....

mettendo come obiettivo di breve la possibilità di fare qlc punto con la chiusura di questo mensile, con le opzioni su EUROSTOXX cosa è meglio :
- acq.put 2850 che costano 68
- acq.put 2650 che costano 13 , acquistandone un vagone...

grazie

L euro ha diverse possibilità.
Una è questa con settimanli e poi 4gg e infine battle di come è posizionato stando agli oscillatori

Allegati

• BORSA_1295.gif
    BORSA_1295.gif
    73 KB · Visite: 96
  • BORSA_1296.gif
    BORSA_1296.gif
    115,9 KB · Visite: 100
  • BORSA_1297.gif
    BORSA_1297.gif
    495,3 KB · Visite: 103
domanda per deltazero, e per chi competente....

mettendo come obiettivo di breve la possibilità di fare qlc punto con la chiusura di questo mensile, con le opzioni su EUROSTOXX cosa è meglio :
- acq.put 2850 che costano 68
- acq.put 2650 che costano 13 , acquistandone un vagone...

grazie

Lascio la paola a Marco, ma considera anche:
+p2850 gennaio
-2p2650 febbraio
Non ho guardato i prezzi ma dovrebbe funzionare se l'ambito in cui ti muovi (e si verifica) è chiusura del mensile e ripartenza. :rolleyes:
Poi devi seguire la posizione.

guardando trimestre e mensile invece sembra stiano facendo una mega anomalia presa x il culo, il trimestre sta ora dando segnale di partenza , e sul mensile sembra che abbiano o stiano compensando un 1 mensile lunghissimo con uno corto troncato.
Cosi che ne escono fuori 3 mensili da 29 giorni l uno 87 giorni di trimestre.

Allegati

• BORSA_1299.gif
    BORSA_1299.gif
    57 KB · Visite: 121
  • BORSA_1301.gif
    BORSA_1301.gif
    73,2 KB · Visite: 98
  • BORSA_1300.gif
    BORSA_1300.gif
    76,7 KB · Visite: 98
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.